Il prossimo classico a Paris Saint-Germain e Olympique de Marseille, come parte della 26a della Ligue 1 2024-2025, potrebbero essere capitali. In effetti, il primo PSG attuale riceverà la squadra che è attualmente la seconda nel Parc des Princes. Questo mercoledì, la Professional Football League ha indicato che la partita è stata istituita, con la data, l'ora e il presentatore
Paris Saint-Germain-Olimpique de Marseille in programma domenica 16 marzo alle 20:45
Dichiarazione stampa 👉https://t.co/fit5eostxq pic.twitter.com/rqo3euem66
- Professional Soccer League (@LFPFR) 5 febbraio 2025
“Il programma completo del 26 della Ligue 1 McDonald sarà comunicato dopo la programmazione delle fasi qualificate della Champions League e della Europa League. »
Si potrebbe sospettare che questo shock del campionato sarebbe domenica sera, come quasi sempre. Ora è ufficiale, l'incontro si tiene. Resta da vedere quale sarà la differenza nei punti in questo momento in Ligue 1.
Va notato che sarà la fine di una maratona per il PSG, dal momento che il riposo internazionale inizierà lunedì 17. OM arriverà con meno partite delle gambe, dal momento che non ha giocato una competizione europea in questa stagione ed è stato eliminato in finale 16 della coupé di Francia, mentre Parigi è nel quarto della finale (disegna questo giovedì).
Correlate