
Il prossimo talento della Bundesliga è deciso contro la squadra nazionale tedesca
Bence Dardai ha deciso. Il centrocampista di VFL Wolfsburg non apparirà per il team DFB in futuro.
Nel recente passato, diversi talenti del Squadra nazionale tedesca lontano.
Gli esempi più importanti sono stati recentemente i Frankfurter Can Uzun e Ibrahim Maza di Hertha BSC. Uzun ha scelto il tacchino, Maza preferiva l'Algeria rispetto al DFB.
Con Bence Dardai, viene aggiunto solo un altro giovane. Come i suoi fratelli maggiori Palko e Marton e padre Pal, il centrocampista di VFL Wolfsburg vuole apparire in Ungheria.
"Dopo un incontro con l'allenatore Marco Rossi, il centrocampista di Wolfsburg ha deciso di giocare per la squadra nazionale ungherese in futuro. Venerdì, il comitato responsabile della FIFA ha anche concesso al diciannovenne di cambiare il paese", afferma l'Associazione ungherese in uno Comunicato stampa.
Bence Dardai è ancora attivo per l'U19 tedesco nel novembre 2024
Rossi era felice della decisione del diciannovenne, che fu accolta tra i due dopo una conversazione personale.
"Conosciamo da molto tempo quale potenziale sia in esso, ma volevamo dargli il tempo in modo che si adatti bene alla sua nuova squadra e, da giovane giocatore.
Nel novembre 2024, Bence Dardai corse per la squadra nazionale tedesca U19, con l'U17 ha vinto il titolo del campionato europeo nel 2023. Ora indosserà la maglia Magyaren e, secondo la dichiarazione ufficiale, è felice "che posso sostenere la squadra nazionale ungherese in futuro ".
Nella stagione in corso, il nativo di Berlino è stato finora su undici giocatori competitivi per la Bassa Sassonia, e ha un goal e tre assist.
Ti è piaciuto l'articolo di Il prossimo talento della Bundesliga è deciso contro la squadra nazionale tedesca ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate