GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Il PSG ha assestato “il colpo critico” al Manchester City, secondo la stampa inglese che parla di “fine dell'impero”

Al di là della Manica, questo giovedì mattina scegliamo da che parte stare: preferiremmo distruggere la squadra inglese piuttosto che elogiare il vincitore. Sì Mercoledì sera il PSG ha battuto il Manchester City in Champions League (4-2)È soprattutto perché la squadra di Pep Guardiola era una “ disastro della difesa ", riepilogo il guardiano. “ Scarsa gestione della palla, spazi aperti con regolarità allarmante, nessuna protezione a centrocampo », sottolinea il quotidiano inglese, pur riconoscendo che il club della capitale era stato « elettrificato » di Bradley Barcola, e che era “ di nuovo in gioco "." Un profumo di fine impero. », osa dal canto suo Il telegrafo quotidianoche così descrive lo svolgimento del secondo periodo: “ Dalla crociera al caos ".

In esso Volte Inoltre si dà meno importanza al considerando di Parigi che alla debacle cittadinonecessariamente: Il Manchester City crolla nuovamente e lascia sospese le sue speranze europee ", titola il giornale. Per l'indipendenteil club parigino sembrava “ il colpo critico » agli uomini di Pep Guardiola, che hanno raggiunto “ l'impensabile "." I Citizens non solo sono stati sconfitti dal PSG, ma sono stati anche maltrattati e i loro difetti sono stati evidenziati dalla squadra che sembrava la più sottovalutata della competizione. “.Un PSG” sotto pressione »chi ha avuto successo« una rimonta clamorosa per concludere una partita spettacolare ".

In Spagna salutiamo un PSG “che rinasce”

Anche la Spagna ha seguito da vicino il duello tra i suoi due prodighi allenatori e usa senza dubbio una metafora cristiana per salutare la serata di Ousmane Dembélé e la sua famiglia: “ Luis Enrique resuscita e lascia Pep Guardiola alle corde ", nota Il mondo dello sportil quale sottolinea che “ Il PSG ha finalmente ritrovato l'efficienza offensiva che lo aveva messo alle corde in questa competizione. " Per marca“Firmato dal PSG” una rimonta epica che lo resuscita in Champions League » : « Una vittoria sofferta ma meritata ", durante il quale la squadra di Luis Enrique" tira fuori tutta la tua rabbia ".

Ti è piaciuto l'articolo di Il PSG ha assestato “il colpo critico” al Manchester City, secondo la stampa inglese che parla di “fine dell'impero” ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up