GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Il PSG rovescia il Manchester City dopo una partita magnifica e ha il destino in mano prima di andare a Stoccarda

Contenuto
  1. La partita: 4-2
  2. I giocatori: Barcola-Dembélé, coppia incredibile

La partita: 4-2

Era una partita tra due giganti annunciati, e anche la partita era semplicemente gigantesca. Per la sua intensità, i suoi gesti di classe e la sua trama incredibile. Se riuscisse a qualificarsi per gli spareggi, il PSG potrebbe essere passato attraverso la trappola per topi, ma ricorderà anche la sua maestosa reazione contro il Manchester City, caduto mercoledì pomeriggio al Parco dei Principi (4-2). ).

I campioni di Francia non avevano bisogno di perdere contro i Citizens per avere il destino nelle loro mani, e li abbiamo visti perdere per un po', ancora una volta, troppo a lungo. la squadra di Luis Enrico Avrebbe potuto evitare uno scenario del genere, ma ancora una volta è mancato di efficacia nel primo tempo, come con questo tiro di Fabián Ruiz spinto appena davanti alla linea da Gvardiol (27esimo) o con questo gol di Hakimi respinto per fallo. Interpretazione di Nuno Mendes nello sviluppo dell'azione (45°).

Poi il punteggio è 0-0, mentre nel primo tempo anche Donnarumma si salva. Poi, il PSG è quasi crollato al rientro dagli spogliatoi, punito in rapida successione da due gol simili, con deviazioni, rimbalzi e Grealish (0-1, 50esimo) come Haaland (0-2, 53esimo), erano in agguato. In tre minuti il ​​caso sembrava essere stato ascoltato. In quattro minuti, grazie a Dembélé (1-2, 56esimo) e poi Barcola (2-2, 60esimo), il PSG si era ripreso dopo dieci minuti di follia da quattro gol.

E poi il PSG ha spinto, spinto e ancora spinto, torturando la squadra di Pep Guardiola. Dembélé colpisce la traversa (70esimo) e Joao Neves, con un colpo di testa dopo un fallo di Vitinha, ribalta il Parc (3-2, 78esimo). E se Ramos ha sbagliato il faccia a faccia (90esimo), ha devastato il PSG (4-2, 90esimo+6). Brutto momento, la squadra di Luis Enrique ha saputo sorridere al fischio finale. Avvisato, Nuno Mendes sarà squalificato a Stoccardamercoledì prossimo. Ma un successo (e di solito anche un pareggio) garantirebbe la qualificazione del PSG in Germania e, tenendo conto della partita di oggi, è già una grande vittoria.

I giocatori: Barcola-Dembélé, coppia incredibile

Il primo conosceva un tiro in meno prima di segnare a Lens domenica (2-1)mentre il secondo viene talvolta criticato per la sua mancanza di efficienza. Ma sia Bradley Barcola che Ousmane Dembélé hanno avuto un ruolo cruciale in questo prezioso risultato ottenuto contro il City. In due azioni di classe, Barcola ricorda che poteva essere al livello dei grandi con un dribbling squisito, poi un'accelerazione fulminea prima di mandare un caviale a Dembélé (1-2), poi un recupero istantaneo, tutto a contatto e con un Forse anche un po' di fortuna, dopo che il primo colpo di Doué ha colpito la traversa (2-2, 60).

È stato bello, è stato grandioso, e anche Dembélé ha fatto tanti danni ai Citizens. Sostituto nel fischio d'inizio, l'ex giocatore del Barça è entrato in campo a inizio ripresa. E ha contribuito a cambiare tutto. Prima riducendo il dislivello, poi moltiplicando azioni di classe, come questo ponticello su Bernardo Silva sul lato destro della superficie seguito da un missile che si è schiantato sulla barra di Ederson (70º). Alternandosi tra difensore centrale e terzino, Dembélé aveva una faccia piena di rabbia e invidia, come la sua squadra, e questo successo porta il timbro dei due nazionali francesi, poi imitati da due nazionali portoghesi.

22

Oppure la classifica del PSG prima dell'ultima giornata della fase a leghe di questa Champions League. Con 10 punti, il campione francese ha quasi la certezza di finire tra i primi 24 e di partecipare agli spareggi.

Ti è piaciuto l'articolo di Il PSG rovescia il Manchester City dopo una partita magnifica e ha il destino in mano prima di andare a Stoccarda ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up