
Il rapporto di Luis Fernández dopo OL-PSG
"Il primo periodo ti ha deluso e come spieghi che il gioco ha impiegato così tanto tempo per iniziare davvero?"
Non dovresti deludere per il primo periodo dalla parte parigina. Mi piace questo PSG perché ha disponibilità e uno stato mentale notevole. Molto ben occupato il terreno contro Lyonnais, poi molto prudente e in pensione. Ma l'umore dei parigini è esemplare, specialmente nel mezzo, con Vitinha e Joao Neves molto completi per i loro movimenti, le loro razze incessanti e la loro pressione, anche se il posizionamento di Désiré Déé a volte ha sollevato un problema. Erano molto ben posizionati per impedire all'espressione dell'avversario. In questo Parigi, non c'è un falso imbroglione!
Durante il secondo periodo, eccezionale, la sontuosa costruzione del primo e terzo gol dei parigini, registrati dalla parte destra Achraf Hakimi (53º, 85) non è il simbolo perfetto della filosofia del lavoro di Luis Enrique?
Nel sistema di allenatore, Hakimi ha una grande libertà di proiettare. Quando il PSG ha la palla, si comporta davvero come un ambiente molto offensivo, impressionante sia a livello tecnico, in particolare di fronte all'obiettivo e nella sua capacità di ripetere gli sforzi. Ma tutti i giocatori sono impeccabili, persino sostituti. Ho sempre apprezzato il tipo di rotazione che Luis Enrique realizza, perché consente a tutti di coinvolgere tutti e, quindi, ogni giocatore può mostrare e mostrare fiducia.
Il gesto eccezionale avvenuto da Gonçalo Ramos nel terzo obiettivo simboleggia il desiderio che tutti devono esprimersi. Tutti sanno che avranno la loro opportunità, quindi anche i sostituti accettano il loro status. Lo vediamo in goal e palle. Tutti i giocatori sono notevoli per il loro atteggiamento. E dà una squadra all'immagine del suo allenatore, che gioca a uno o due tocchi di palla, pieno di partecipazione, invidia e dove tutti hanno la motivazione per sostituire.
"Il PSG ha la forza lavoro per raggiungere due azioni principali contro il Liverpool"
Con un Ousmane Dembélé in un modo brillante, che ha ancora segnato un sontuoso goal (59), i suoi 24 della stagione (di cui 17 in L1, SCARICATORE UPER)16 nel 2025! Quanto lontano vedi?
È sicuramente lanciato nei prossimi mesi e anni. È finita, è sparito, non lo fermeremo più! Sono molto felice per lui, perché per molto tempo ha sofferto molta beffa a causa delle sue difficoltà alla fine. Tuttavia, quando lo abbiamo visto partecipare al gioco, sostituire se stesso, moltiplicare gli sforzi sul lato destro e mostrare molta delicatezza tecnica, riteniamo che se il clic arriva, sblocca e guadagna fiducia. Ora che inizia dall'asse, ma mantiene molta libertà con la palla, è fatta. Come è perfetto, obiettivo clinico.
I due obiettivi ammessi dal PSG, oltre alla grande quantità di interventi di Donnarumma, sono preoccupati per il doppio scontro contro il Liverpool nelle fasi qualificate della Champions League (5 e 11 marzo)?
Ho visto la festa del Liverpool in Manchester City (vinto 2-0) Ed è vero che è molto forte. I Reds emettono molto talento e dominio e hanno un grande giocatore, Mohamed Salah, molto difficile da dominare. I parigini non dovranno tornare troppo, come hanno fatto a Lione alla fine del gioco. La chiave sarà impedire al tuo avversario di andare bene e commettere un minimo di errori. Ma penso: il PSG ha la forza lavoro per raggiungere due azioni principali contro il Liverpool.
Da parte di Lione, come si fa analizzare la scelta di Paulo Fonseca per il mandato di Rayan Cherki in questione?
Non puoi chiedere a Rayan Cheki di suonare come un centro centrale, non lo ha mai fatto. È un creatore di giochi, un leader tecnico e per molto tempo è stato troppo isolato. Abbiamo iniziato a vederlo solo quando Alexandre Lacazette è entrata (Invece di Matic, 64) E ha segnato (83). Ma l'ultima mezz'ora di Lyonnais può dare loro speranza per il futuro, specialmente in Europa League. Devono essere basati su questo, avendo la volontà di avanzare e quindi avranno i mezzi per ottenere grandi cose ... "
Ti è piaciuto l'articolo di Il rapporto di Luis Fernández dopo OL-PSG ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate