Il Rennes è stato “molto meglio” del Brest, ritiene Sampaoli nonostante la sconfitta
L'allenatore del Rennes è tornato sulla sconfitta della sua squadra sabato sera contro il Brest (2-1), ma vuole preservare gli aspetti positivi della partita.
l'allenatore di RennesJorge Sampaoli riteneva che la sua squadra lo fosse stata "molto meglio" del Brest, nonostante la sconfitta (2-1), sabato nel corso della 18a giornata di Ligue 1. “La squadra era molto migliore della rivale, molto superiore. Un po' meno nella prima parte ma molto di più nella seconda.Lo ha detto l'argentino in conferenza stampa.
"Nel calcio di solito pensiamo che la squadra che vince sia la migliore, ma stasera è stato il Rennes a fare meglio fino all'ultimo minuto"aggiunse perfino, contando “23 opportunità” in 22 colpi.
“I tifosi hanno il diritto di protestare”
L'argentino ha addirittura stimato che il Brest non l'avesse fatto “Non è stato fatto nulla per vincere questa partita”. Sampaoli ha spiegato questa quarta sconfitta consecutiva del Rennes nel 2025 con la scarsa efficienza della sua squadra e della squadra “Errori infantili” che si ripetono e offrono la vittoria all'avversario. grato di essere “molto preoccupato” Vista la situazione in classifica del club di Rennes (14esimo con 17 punti, uno in più di Saint-Etienne e Nantes, che sono ad un passo con una partita in meno), ha assicurato di comprendere i segnali ostili alla capolista. e giocatori branditi dai tifosi rossoneri prima della partita.
“Capisco tutto quello che è stato detto, vista la nostra situazione. Per quanto mi riguarda, lavoro ogni giorno per cambiare la situazione, ma i tifosi hanno il diritto di protestare.ha commentato.
Ti è piaciuto l'articolo di Il Rennes è stato “molto meglio” del Brest, ritiene Sampaoli nonostante la sconfitta ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate