Quindi ora! BVB-Sports Director Sebastian Kehl ha confermato il 2: 1 vittoria a HeidenheimChe i Dortmunders stiano lavorando intensamente agli obblighi di nuove aggiunte.
Il rotolo all'indietro
Il Borussia Dortmund celebra la prima vittoria della Bundesliga dell'anno. L'apparizione a Heidenheim mostra anche che sono necessari rinforzi. A differenza della settimana, il direttore sportivo BVB Kehl ora si sporge lontano dalla finestra.
“Non potevo andare al mio telefono nelle ultime ore e mezza. Ma vibra sempre. Certo che siamo in corso. Cercheremo di continuare a lavorare sulle cose e quindi vedremo cosa succede ", ha detto Kehl.
Il 44enne prende il ruolo all'indietro dopo lui aveva causato irritazione durante la settimana.
Kehl sorprende con una dichiarazione di trasferimento
Dopo la vittoria nel Champions League Contro Donetsk durante la settimana, Kehl ha dichiarato: “Stiamo discutendo di opportunità sul mercato, ma penso che resteremo calmi. (...) Ma può anche essere che non facciamo più nulla. "
Il direttore dello sport potrebbe comprendere le aspettative, ma ha fatto riferimento alla forza della squadra - a una squadra che è in ritardo rispetto alle proprie esigenze. Giocoso, ma soprattutto anche tabulare. Queste parole hanno causato irritazione sia per gli esperti che per i loro fan.
In realtà era chiaro a tutti che il team ha bisogno di rinforzi. Il tentativo con una squadra più piccola era dotato di giocatori variabili e aperto alle opportunità per i giovani talenti non funzionava affatto. Troppo spesso l'ex allenatore Nuri Sahin doveva diventare inventivo. Per non parlare dell'opportunità di allenarsi correttamente. La larghezza della squadra in particolare ha lasciato molto a desiderare.
Alla fine dell'anno, i boss BVB hanno già segnato di voler agire rapidamente per poter integrare nuove aggiunte il più presto possibile.
Molti nomi ronzarono, ma a parte Salih Özcan, che è tornato presto dopo il suo prestito insoddisfacente da WolfsburgFinora nessuna nuova aggiunta è stata presentata in Dortmund. Sembrava che il BVB fosse superfluo nella finestra di trasferimento.
La lista dei desideri BVB è lunga
La difficile situazione del mercato che Finestra di trasferimento invernale Porta con sé, il cambiamento di allenatore e le diverse opinioni sulla gestione della direzione hanno reso la decisione enormemente difficile. Ma ora potrebbe essere molto veloce. E questo deve essere, perché la fase di trasferimento termina lunedì sera.
Il 22 -year -old sinistro -back Daniel Svensson dal club di prima divisione danese FC Nordsjaelland è già a Dortmund E dovrebbe completare il controllo medico di domenica. C'è un prestito con un'opzione di acquisto nella stanza.
Anche il giocatore offensivo Rayan Cherki (Olimpique Lyon), che era già nella lista di Dortmund in estate, deve essere convinto anche nelle prossime ore. A quel tempo, Sahin aveva respinto un obbligo.
Dopo Cielo-Infieler Carney Chukwuemeka (FC Chelsea) dovrebbe continuare a essere un candidato caldo. Secondo l'esperto di trasferimento Fabrizio Romano, si dice che i Dortmunders abbiano già fatto un'offerta ufficiale.
Più di recente, le voci critiche nel club sono aumentate anche al direttore sportivo Sebastian Kehl, che è responsabile della pianificazione della gestione. Se, nonostante tutte le avversità che lui stesso ha sottolineato, riusciva a tirare i giocatori promettenti sulla terra, questo ovviamente rafforzerebbe anche la sua posizione.
Kehl Poker con dichiarazioni contraddittorie
Il fatto che Kehl sia rimasto così coperto durante la settimana dovrebbe avere due motivi.
Innanzitutto, togli la pressione dalla questione e da te stesso. Se alla fine - per qualsiasi motivo - gli affari scoppiano, potrebbe comunque riferirsi alle sue dichiarazioni che la squadra è abbastanza forte e che non vede necessariamente la necessità di ottimizzazione.
Secondo: attraverso gli annunci di trasferimento offensivo, Kehl avrebbe solo sottolineato il bisogno del suo club ancora più chiaramente. Il risultato: i club avrebbero la conoscenza della disperazione di Dortmund nei negoziati con il BVB può chiamare somme orrende. Quindi le parole di Kehl non avrebbero dovuto essere altro che un tentativo di ingannare.
Tuttavia: non c'è più molto tempo. La finestra di trasferimento si chiude lunedì sera. Difficilmente nulla può andare storto. Il telefono di Kehl brillerà anche nelle prossime ore.
Almeno c'erano già parole calde dei difensori centrali Waldemar Anton: “Tutti quelli che vengono sono i benvenuti. Registreremo tutti bene. "
Ti è piaciuto l'articolo di Il rotolo all'indietro ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate