Il sindaco di Marsiglia sconvolto dopo un bello striscione
"Il sole tramonta sulla città di Nizza... inizia la caccia ai topi." Questo è quello che abbiamo potuto leggere sui palchi della Rviera Allianz questa domenica sera durante l'incontro tra Carino E Marsigliaalla fine del 19 di Lega 1. Uno striscione che ha fatto esplodere il sindaco di Marsiglia, Benoît Payan. In X, il politico ha lasciato parlare la sua rabbia, denunciando insulti razzisti contro gli abitanti di Marsiglia e chiedendo sanzioni contro il Riviera Club.
Anche l'OGC Nice Ultras ha esposto uno striscione ingiurioso nei confronti Neal Maupayex giocatore dell'Aiglons che ora si sta sviluppando al Marsiglia. "Maupay: sei passato da ragazzino del club a ragazzino del P.te"Ci siamo ritrovati a guardare gli stand durante l'incontro, prova del risentimento della brava gente verso chi invece c'era Pronto a fare uno sforzo salariale Per tornare a Nizza. Da vedere adesso se la LFP esamina il caso oppure no.
Pub.27/01/2025 08:39
- Mag il 27/01/2025 09:13
Ti è piaciuto l'articolo di Il sindaco di Marsiglia sconvolto dopo un bello striscione ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Correlate