Il TFC denuncia una “truffa” da parte di OL - Ligue 1 - J18 - Olympique Lyonnais-Tolosa (0-0)
Va tutto bene per provare a fare punti.
L'ufficializzazione dell'arrivo di Thiago Almada all'Olympique Lyonnais n non molto ben accolto da tutti. Mentre al tuo club è vietato reclutare, Textor ha tirato fuori un nuovo trucchetto dalla borsa per ingaggiare il trequartista del Botafogo, club di cui è anche proprietario.
Una denuncia presentata dalla TFC
Il campione olimpico era incluso nel gruppo affrontare Tolosa (0-0) Sabato, nel corso della 18^ giornata di campionato. Téfécé si è presentato visibilmente Un reclamo per contestare la presenza dell'argentino a verbale..
Secondo Sport RMCil DNCG ha convalidato il contratto di Almada, ma Damien Comolli, presidente del Toulouse FC, avrebbe denunciato a “ truffa » del Rodano. Oltre ad una riserva formulata prima della partita, i viola avrebbero presentato formale protesta. Se l'OL viene ritenuto colpevole, perderà il punto di parità, ma il Tolosa non guadagnerà punti aggiuntivi.
🚨 RMC SPORT INFO 🚨 Autore del pareggio a Lione (0-0), il Tolosa ha presentato un reclamo per contestare la presenza dell'Almada nei convocati del Rodano. L'impegno dell'argentino è considerato contrario alle regole a causa del divieto di reclutamento imposto all'OL dalla DNCG.
— RMCSport (@RMCsport) 20 gennaio 2025
Sul tavolo DNCG, il Textor, ha un portatovaglioli.
Ti è piaciuto l'articolo di Il TFC denuncia una “truffa” da parte di OL - Ligue 1 - J18 - Olympique Lyonnais-Tolosa (0-0) ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate