Il Tolosa contesta la classificazione di Thiago Almada
Sì Thiago Almada non ha giocato contro il Tolosa (0-0), il trequartista del Botafogo, tesserato per l'OL mentre il club è soggetto a un'interdizione da parte della DNCG quest'inverno, era a referto. Come rivelato da diversi media, Téfécé ha espresso riserve sull'inserimento del giocatore argentino nella partita di sabato sera.
In caso di sanzione, l'OL potrebbe perdere la partita a causa di un rigore contro il club del Tolosa. Ciò sembra improbabile, visto che la stessa Lega ha annunciato sul proprio sito che Thiago Almada ha potuto indossare la sua nuova maglia.
Se normalmente il periodo di qualificazione di un giocatore è di due giorni lavorativi, quello del campione del mondo argentino è stato di quattro giorni, con il club di Lione soggetto a convalida da parte del DNCG. Ufficializzato mercoledì, questo trasferimento a titolo gratuito tramite il club brasiliano Eagle Football corrisponderebbe anche al periodo legale...
Ti è piaciuto l'articolo di Il Tolosa contesta la classificazione di Thiago Almada ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate