Il Tottenham deve scavare in profondità nella tasca per Mathys Tel
La Baviera ha negoziato così bene?
Il Tottenham deve scavare in profondità nella tasca per il prestito Tel
Aggiornato il 04.02.2025 - 16:17Tempo di lettura: 1 min.
Mathys Tel: The Striker è diventato campione europeo U17 nel 2022. (Fonte: Imago/Nordphoto GmbH/Bratic/Imago)
Il prestito Tels di Mathy a Tottenham è stato l'argomento del "Giorno della scadenza" di lunedì. Ora i dettagli insoliti sono diventati pubblici.
Sky ora ha cercato di fornire informazioni. Secondo un rapporto della stazione TV, la società con sede a Monaco dovrebbe ricevere dieci milioni di euro per il prestito del francese di 19 anni. Inoltre, gli "Spurs" assumono lo stipendio di circa due milioni di euro lordi fino alla fine della stagione.
Per l'estate, si dice che gli inglesi abbiano ottenuto un'opzione di acquisto di circa 55 milioni di euro, che potrebbe aumentare con pagamenti bonus fino a 60 milioni di euro.
Tuttavia, Tel dovrebbe avere un'influenza decisiva sul fatto che il Tottenham possa estrarre l'opzione di acquisto in estate. Un obbligo di acquisto, come era originariamente preferito dalla Baviera, non era concordato.
Se arriva il cambio di estate, Tel riceverà un contratto al Tottenham entro il 2031, secondo "The Athletic". Il suo attuale contratto con l'FC Bayern è ancora in esecuzione fino al 2029.
Ti è piaciuto l'articolo di Il Tottenham deve scavare in profondità nella tasca per Mathys Tel ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate