Il trasferimento da Tom Bischof è perfetto
Il trasferimento di Tom Bischof all'FC Bayern Monaco nell'estate del 2025 è stato ora annunciato ufficialmente dai campioni del record.
IL FC Bayern Monaco rapporti di esecuzione: L'obbligo di Tom Vescovo ora è ufficialmente perfetto.
Martedì pomeriggio i campioni del record tedesco hanno confermato il trasferimento del talento del centrocampo dall'Hoffenheim 1899 per l'estate 2025. Il 19enne ha firmato un contratto con l'FCB fino al 30 giugno 2029.
"Tom Bischof è uno dei più grandi talenti tedeschi che sta già attirando l'interesse internazionale. A soli 19 anni ha già maturato molta esperienza nel calcio professionistico, in Bundesliga, Coppa DFB ed Europa League, ", ha dichiarato il direttore sportivo del Bayern Christoph Freund nel comunicato stampa di Monaco.
"Tom è un giocatore straordinario che ha un potenziale incredibilmente grande. Un giocatore che dovrebbe affrontare la situazione competitiva con noi dall'estate in poi", ha aggiunto il direttore sportivo Max Eberl.
Anche il direttore sportivo dell'Hoffenheim, Andreas Schicker, ha parlato dell'imminente partenza di Bischof.
"Non è un segreto che ci sarebbe piaciuto prolungare il contratto di Tom. Perché è un ottimo esempio dello stile tradizionale dell'Hoffenheim e dell'eccezionale formazione nella nostra accademia, dagli junior ai professionisti. Nelle ultime settimane abbiamo avuto sempre molto bene e, soprattutto, discussioni di fiducia con Tom, i suoi genitori e il suo team di consulenti. Queste discussioni congiunte sono state sempre caratterizzate da grande apertura e trasparenza, entrambe le parti sapevano sempre dove si trovavano", ha detto Schicker.
FC Bayern: Tom Bischof al posto di Leon Goretzka?
Il centrocampista ha collezionato finora 16 presenze in Bundesliga con il Kraichgauer in questa stagione. Bishop ha segnato due gol e due assist ciascuno.
Secondo "Kicker", la squadra di Monaco avrebbe prevalso contro i rivali della Bundesliga Eintracht Francoforte e RB Lipsia nel corteggiamento per Bischof.
A Monaco Bishop potrebbe potenzialmente succedere a Leon Goretzka. Il veterano recentemente è stato regolarmente nella formazione titolare dell'allenatore del Bayern Vincent Kompany, ma è considerato un possibile candidato alla vendita dall'estate del 2024. Il contratto di Goretzka con l'FC Bayern scade nell'estate del 2026.
Ti è piaciuto l'articolo di Il trasferimento da Tom Bischof è perfetto ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate