Il Werder Brema sta cambiando la sua strategia di trasferimento?
L'SV Werder Bremen ha iniziato male il 2025. È per questo che i Biancoverdi stanno ora cambiando la loro strategia di mercato? Lo spiega il capo del calcio professionistico Peter Niemeyer.
Brema – Mancano ormai quasi due settimane anche a questa Fase di trasferimento invernale di nuovo la storia. Lunedì 3 febbraio in Germania si potranno concludere gli ultimissimi affari, dopodiché saranno possibili solo le partenze all'estero. IL SV Werder Brema Come è noto, Issa Kaboré ha preso in prestito dal Manchester un nuovo uomo per la fascia sinistrama per il resto non ci sono stati grandi passi avanti per aggiungere altro personale. Ma recentemente c'è stata una settimana inglese con due sconfitte, un solo punto guadagnato e alcuni risultati spiacevoli, che logicamente non sono piaciuti a tutti i soggetti coinvolti - e sta quindi portando a ripensare la pianificazione dei trasferimenti?
Trasferimenti invernali? Il Werder Brema probabilmente vuole prima risolvere i problemi internamente
"I risultati non hanno fatto oscillare il pendolo in una direzione o nell'altra", spiega Peter Niemeyer Werder Brema Responsabile del calcio professionistico. "Non vedo un problema di personale o di qualità, ma piuttosto un problema interno." Ciò significa: il Werder vuole colmare da solo le recenti carenze, soprattutto difensive, e ha fiducia nella squadra, che ha già dimostrato nel corso della prima metà della stagione di saper difendere in modo compatto. Ciò corrisponde alle attuali dichiarazioni di Clemens Fritz, che ha ripetuto al "kicker" ciò che è vero da settimane: "Non vediamo una necessità immediata al momento, ma se si presenta un'opportunità, esamineremo anche quella - purché sia economicamente giustificabile. Se si apre un'altra porta, la attraverseremo. Se no, allora no." E Fritz aggiunge: "Avrebbe senso per noi solo se dessimo l'esempio anche internamente che siamo Nuova aggiunta aiuterebbe immediatamente. Non abbiamo più bisogno di ingaggiare giocatori per la larghezza”.
Logicamente, ci sono ancora posti dove i professionisti possono venire Modifica possibile nella direzione opposta – che potenzialmente potrebbe portare buon denaro nelle casse SV Werder Brema colore, ma creerebbe anche un buco nella squadra. Ma anche sotto questo aspetto al momento non sembra che ci sia molto movimento. "Tutto è tranquillo in questo momento", dice Peter Niemeyer. "Dubito che succeda qualcos'altro, ma non voglio nemmeno escluderlo." (mbü)
Ti è piaciuto l'articolo di Il Werder Brema sta cambiando la sua strategia di trasferimento? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate