In attacco partirà lui dal primo minuto
Thiago Motta ospita il Milan a Torino: ecco cosa filtra sulla probabile formazione della Juve e chi potrebbe partire dal 1′.
La Juventus è chiamata a ritrovare la vittoria in campionato, e farlo contro il Milan avrebbe un sapore speciale, allontanando i rossoneri in classifica. Oramai è chiaro che la Vecchia Signora deve concentrarsi sulla lotta per il quarto posto, con la Fiorentina attualmente come avversario più temibile, in un momento difficile della stagione.
I bianconeri hanno un’urgente necessità di vincere in casa nella prossima partita, soprattutto considerando che, dopo il match con i rossoneri, si affronteranno anche Antonio Conte e il suo Napoli al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.
Juve-Milan, arriva la scelta di Thiago Motta su Vlahovic
Nella consueta conferenza stampa, Thiago Motta ha condiviso alcune anticipazioni su ciò che ci attende in campo contro il Milan. La notizia riguardante Dusan Vlahovic, che ha recentemente recuperato, ha destato preoccupazione tra i tifosi: il numero nove non sembra avere ancora i 90 minuti nelle gambe e non ha senso rischiarlo in questa fase delicata.
Juventus, Vlahovic probabilmente in panchina con il Milan: tocca a Nico Gonzalez
In queste ore, le prime indiscrezioni sulla probabile formazione di Thiago Motta stanno circolando. Si prevede che Di Gregorio difenda i pali, mentre Cambiaso si posizionerà sulla destra di una linea difensiva che include Gatti, Kalulu e McKennie a sinistra.
Il centrocampo sarà caratterizzato da ordine e progressione con Locatelli e Thuram al centro. Douglas Luiz sarà assente, lasciando spazio a Koopmeiners, con Yildiz a destra e Mbangula a sinistra. Con Vlahovic probabilmente in panchina, Nico Gonzalez è il favorito per guidare l'attacco bianconero.
Il giovane attaccante argentino avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore e cercare di non far rimpiangere i tifosi per l'assenza di Vlahovic. Sarà interessante vedere come si comporterà in un match così importante per entrambe le squadre.
Ti è piaciuto l'articolo di In attacco partirà lui dal primo minuto ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate