GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Incontro Cruciale in Alta Classifica (Serie C, 19 gennaio 2025)

Contenuto
  1. DIRETTA ALCIONE MILANO PADOVA, CUSATIS CERCA L’IMPRESA PER IL QUARTO POSTO
  2. DIRETTA ALCIONE MILANO PADOVA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
  3. ALCIONE MILANO PADOVA, LE PROBABILI FORMAZIONI
  4. ALCIONE MILANO PADOVA, LE QUOTE

DIRETTA ALCIONE MILANO PADOVA, CUSATIS CERCA L’IMPRESA PER IL QUARTO POSTO

La tensione è palpabile in vista della diretta Alcione Milano Padova, in programma domenica 19 gennaio 2025, con il calcio d’inizio fissato alle 15:00. Questo scontro, valido per la ventitreesima giornata del Girone A di Serie C, metterà di fronte due squadre in formissima, pronte a dare il massimo per conquistare i tre punti e migliorare la propria posizione in classifica.

L’Alcione Milano, guidato da Cusatis, arriva da una vittoria fondamentale per 1-0 sul campo del Renate e attualmente occupa la quinta posizione con 35 punti, a sole due lunghezze dall’Atalanta U23, che occupa il quarto posto. Dall’altra parte, il Padova, sotto la guida di Andreoletti, domina la classifica con un distacco di otto punti rispetto al Vicenza, nonostante l’ultimo pareggio 1-1 contro l’Arzignano.

DIRETTA ALCIONE MILANO PADOVA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per tutti gli appassionati di calcio, la diretta Alcione Milano Padova sarà visibile su Sky, che trasmetterà la partita in esclusiva attraverso le piattaforme NOW TV e Sky GO. Inoltre, per chi preferisce un’esperienza più interattiva, offriamo una diretta testuale che aggiornerà i tifosi sulle migliori azioni in tempo reale.

ALCIONE MILANO PADOVA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Analizzando le probabili formazioni, l’Alcione Milano di Cusatis potrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2, con Marconi e Palombi come attaccanti di riferimento. Il centrocampo sarà sicuramente affollato da Bonaiti, Piccinocchi e Bagatti, mentre in difesa Stabile e Ciappellano garantiranno solidità.

Il Padova, invece, si presenterà con il collaudato 4-2-3-1, con Spagnoli come unica punta, supportato da un tridente offensivo composto da Liguori, Bortolussi e Marcillo. In difesa, il duo Delli Carri e Perrotta sarà a protezione del portiere Fortin.

ALCIONE MILANO PADOVA, LE QUOTE

Le quote per il match di domenica sono piuttosto indicative. I bookmakers vedono favoriti gli ospiti, con una quota di 1.45 per la vittoria del Padova. La vittoria dell’Alcione è proposta a 6.50, mentre un pareggio è quotato a 3.75. Un’ottima occasione per gli appassionati di scommesse di puntare su un match che promette emozioni forti.

Ti è piaciuto l'articolo di Incontro Cruciale in Alta Classifica (Serie C, 19 gennaio 2025) ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Lega Pro del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up