Incredibile, l'OM si unisce all'FC Barcelona!
Nel pareggio contro lo Strasburgo, Roberto De Zerbi approfitta dell'assenza di Elye Wahi per inserire Robinio Vaz (classe 2007). Alla sua prima partecipazione in Ligue 1, il giovane francese ha offerto una grande prestazione. L'OM ha fiducia nei giovani in questa stagione ed è anche la squadra che li utilizza di più tra le Top 5 europee. Con una tale generazione di talenti, il futuro sembra assicurato al Marsiglia.
Questa domenica, ilohm affrontato Strasburgo durante la giornata 18 del campionato. Gli olimpionici e i giocatori dello Strasburgo hanno pareggiato (1-1). Ancora privatoElye Wahi, Roberto DeZerbi ha dato una possibilità ai giovani incorporandoli Robinio Vaz. Un primo convincente per l'attaccante del Marsiglia.
Sorpresa inaspettata in televisione: l'OM ha resistito allo Strasburgo nonostante un Emegha infuocato 🔥
➡️ https://t.co/nWfMlTWPV9 pic.twitter.com/05ZLSW3Lpq— le10sport (@le10sport) 20 gennaio 2025
Giovani con forza
IOohm Questa stagione punta decisamente sui giovani. Secondo Jean OptaGli abitanti di Foca condividono un registro con il FC Barcellona : Roberto DeZerbi In Ligue 1 hanno avuto tre giocatori nati dal 2007, qualcosa che nessun'altra squadra della Top 5 europea è riuscita a raggiungere in questa stagione, a parte Barça.
Finalmente spazio ai giovani?
Storicamente, ilohm Non ha allenato molti giocatori dai tempi del suo centro di allenamento. Eccezioni notevoli includono Samir Nasri, Boubacar Kamara o anche Massimo López. Tuttavia, questo non è ancora sufficiente per un club di queste dimensioni. Gli abitanti di Foca possono ora contare su una nuova generazione promettente, con talenti come Enzo Stern (a sinistra Anderlecht), Darryl Bakola o anche Gaël Lafont.
Ti è piaciuto l'articolo di Incredibile, l'OM si unisce all'FC Barcelona! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate