Inter-Empoli: Inzaghi riaccoglie Acerbi e Mkhitaryan, mentre insegue il Napoli
Inter-Empoli: La Sfida di San Siro
Oggi, domenica 19 gennaio 2025, l'Inter è pronta a scendere in campo a San Siro per affrontare l'Empoli nel posticipo serale della Serie A. La sfida è fissata per le 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Dopo il deludente pareggio contro il Bologna, i nerazzurri cercano una vittoria che possa aiutarli a consolidare la loro posizione nelle zone alte della classifica, specialmente in risposta alla recente vittoria del Napoli contro l'Atalanta.
Le Scelte di Inzaghi per Inter-Empoli
Il periodo è cruciale per l'Inter, che si trova ad affrontare un fitto calendario di impegni. La squadra di Simone Inzaghi ha bisogno di ritrovare continuità, con la Champions League che si avvicina e un derby contro il Milan all'orizzonte. Per il match di oggi, Inzaghi potrà contare sul ritorno di Acerbi e Mkhitaryan, anche se partiranno dalla panchina. Le modifiche previste includono Pavard al fianco di De Vrij in difesa e Carlos Augusto al posto di Bastoni.
Formazione Probabile dell'Inter
Il modulo scelto da Inzaghi dovrebbe essere un 3-5-2, con:
- Portiere: Sommer
- Difensori: Pavard, De Vrij, Carlos Augusto
- Centrocampisti: Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco
- Attaccanti: Taremi, Lautaro Martinez
Le Aspettative dell'Empoli
L'Empoli si presenta a San Siro dopo una sconfitta contro il Lecce, e il tecnico Roberto D’Aversa è determinato a vedere un atteggiamento diverso dalla sua squadra. "Dobbiamo lavorare come squadra e pensare di migliorare in ogni dettaglio", ha affermato D’Aversa, sottolineando l'importanza di affrontare l'Inter con intensità e coraggio.
Formazione Probabile dell'Empoli
La probabile formazione dell'Empoli potrebbe essere un 3-4-2-1, con:
- Portiere: Vasquez
- Difensori: Goglichidze, Ismajli, Viti
- Centrocampisti: Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella
- Attaccanti: Fazzini, Esposito, Colombo
Dove Vedere Inter-Empoli in Diretta
Non perderti la diretta di Inter-Empoli su DAZN, disponibile su smart TV, console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box. La partita sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (numero 214 di Sky) e in streaming attraverso l'app di DAZN.
Preparati a vivere un'emozionante serata di calcio a San Siro. Forza Inter e forza Empoli!
Ti è piaciuto l'articolo di Inter-Empoli: Inzaghi riaccoglie Acerbi e Mkhitaryan, mentre insegue il Napoli ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate