GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Inter-Empoli, le formazioni attese: Darmian potrebbe concedere un turno di riposo a Dumfries sulla destra

Inter-Empoli: Le Ultime e le Probabili Formazioni per una Sfida da Non Perdere

Il grande giorno si avvicina! Domenica 19 gennaio, alle ore 20.45, il palcoscenico è pronto per un match imperdibile: Inter-Empoli. Gli appassionati di calcio non possono perdere questa occasione, con diretta tv su DAZN e un'atmosfera che promette emozioni forti.

Le Ultime Notizie sull'Inter

Per i nerazzurri, la situazione è piuttosto complicata. Il mister Simone Inzaghi non sarà in panchina a causa di una squalifica e questo potrebbe influenzare le scelte tattiche. A mancare all'appello ci sono anche Bisseck, Calhanoglu e Correa, mentre Frattesi è in dubbio per un affaticamento muscolare. Tuttavia, ci sono segnali positivi con il ritorno di Acerbi e Mkhitaryan: il primo potrebbe iniziare dalla panchina, mentre il secondo è una tentazione per il mister, considerato il suo ottimo rendimento nelle ultime uscite.

In difesa, Pavard è pronto a riprendersi il suo posto da titolare, con Carlos Augusto che dovrebbe essere preferito a Bastoni. De Vrij rimarrà la colonna centrale della retroguardia, mentre Darmian potrebbe subentrare a Dumfries sulla fascia destra. A centrocampo, se Mkhitaryan dovesse partire titolare, Zielinski si sposterà in regia, lasciando Barella a completare il terzetto. In attacco, i favoriti sembrano essere Thuram e Lautaro, pronti a mettere in difficoltà la difesa empolese.

Le Ultime Notizie sull'Empoli

Dall'altra parte del campo, l'Empoli si prepara a una sfida che potrebbe rivelarsi cruciale. Il tecnico D’Aversa si trova davanti a una decisione importante: confermare Seghetti in porta o tornare a Vasquez. La difesa a tre potrebbe essere composta da Goglichidze, Viti e Ismajli, con quest'ultimo che sembra recuperato per l'incontro. Sulle fasce, Gyasi e Pezzella saranno chiamati a spingere, mentre in mediana, l'assenza di Anjorin apre la strada a Henderson, che si unirà a Grassi e uno tra Maleh e Cacace. Fazzini potrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio alla coppia d'attacco composta da Esposito e Colombo, pronta a pungere la difesa dell'Inter.

Un Match che Promette Emozione

Con entrambe le squadre pronte a dare il massimo, la sfida tra Inter ed Empoli si preannuncia entusiasmante. I nerazzurri cercheranno di sfruttare il fattore campo, mentre l'Empoli punterà a sorprendere e a portare a casa punti preziosi. Sarà un incontro da non perdere, ricco di colpi di scena, passione e, perché no, anche di un po' di fortuna. Preparati a vivere un'altra grande serata di calcio!

Ti è piaciuto l'articolo di Inter-Empoli, le formazioni attese: Darmian potrebbe concedere un turno di riposo a Dumfries sulla destra ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up