GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Inter: Lautaro e Thuram ritrovano la via del gol insieme

L'Inter si gode l'argentino e il francese, finalmente decisivi in coppia dopo tantissime settimane

Gregorio Spigno

19 gennaio - 23:58 - MILANO

Dopo 254 giorni, la magia della ThuLa è tornata. Lautaro Martinez e Marcus Thuram hanno finalmente segnato insieme in una partita, ripetendo l’impresa che non avveniva dal 10 maggio scorso. Quella volta, l’Inter aveva trionfato con un agevole 0-5 sul campo del Frosinone. Oggi, contro l’Empoli a San Siro, entrambi gli attaccanti hanno dimostrato di essere tornati ai loro livelli migliori, un segnale importantissimo per la squadra di Inzaghi nella corsa allo scudetto.

Insieme

Contro l’Empoli, la ThuLa ha brillato nuovamente, rivelandosi cruciale per l’Inter. La squadra ha tenuto il passo del Napoli grazie a Lautaro e Thuram, in una serata che, inizialmente, si presentava complicata. Inzaghi ha optato per un turnover strategico, lasciando a riposo alcuni big in vista dell’imminente impegno di Champions League contro lo Sparta Praga. Nonostante ciò, la squadra ha mostrato determinazione e ha portato a casa una vittoria preziosa, con Lautaro che ha aperto le marcature e Thuram che ha chiuso il match. Batman e Robin sono tornati, pronti a guidare l’Inter verso nuovi traguardi.

Numeri

La prestazione di Lautaro contro il Bologna era stata tra le migliori della stagione, nonostante il risultato finale fosse un pareggio. Con il gol di oggi contro l’Empoli, l’argentino ha raggiunto quota 111 reti con la maglia nerazzurra, eguagliando Mauro Icardi al secondo posto della classifica marcatori stranieri all-time del club in Serie A. "Io gioco pensando a migliorare sempre di più, ogni stagione. È questo il mio obiettivo", ha dichiarato Lautaro a fine partita. Anche Marcus Thuram sta vivendo una stagione straordinaria, mantenendo il ritmo del capocannoniere Mateo Retegui con 13 reti. Con la ThuLa finalmente al completo, Inzaghi può tornare a sorridere e sognare in grande.

Ti è piaciuto l'articolo di Inter: Lautaro e Thuram ritrovano la via del gol insieme ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up