GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Intrigo Pohjanpalo: possibile chiusura. Sernicola si trasferisce al Pisa

Il Palermo in Prima Linea: Sviluppi sul Mercato di Pohjanpalo

Il Palermo sta facendo passi da gigante nella trattativa per portare il talentuoso attaccante finlandese Pohjanpalo sotto il sole siciliano. È stata trovata un'intesa sull'ingaggio, un maxi contratto che potrebbe estendersi fino al 2029. Tuttavia, il club rosanero deve ancora trovare un accordo con il Venezia, dove la situazione si complica a causa della crescente protesta dei tifosi, molto legati al bomber. La prossima settimana potrebbe essere decisiva, ma i supporter lagunari sono determinati a mantenere il loro gioiello.

Corsa a Candela: Il Mercato si Accende

Intanto, la caccia al difensore Candela si fa sempre più intensa, con il Palermo e la Sampdoria in prima fila. Il Pisa, che in precedenza lo aveva inseguito, ha virato su Leonardo Sernicola. Ma il mercato non dorme mai: il Palermo è anche in trattativa con il Verona per il difensore Giangiacomo Magnani, mentre per il centrocampo si fa il nome di Luca Mazzitelli, pronto a lasciare il Como. Non dimentichiamo il fantasista Giuseppe Sibilli, il cui destino è incerto: potrebbe trasferirsi dallo Bari allo Spezia, che ha messo gli occhi su di lui.

Salernitana e Cremonese: Trattative in Corso

La Salernitana è attivamente alla ricerca di rinforzi per il centrocampo, puntando su Mattia Valoti, attualmente in uscita dal Monza, dopo che la trattativa con la Sampdoria non è andata a buon fine. Sul fronte della Cremonese, il club è interessato a diversi profili, tra cui il difensore Alessio Castellini del Catania e il centrocampista austriaco Matthias Braunoder, ambito anche dalla Salernitana. Non manca l'attenzione su Francesco Gelli, centrocampista del Frosinone, mentre il Pisa cerca di accaparrarsi il difensore Francesco Folino dalla Juve Stabia.

Novità dalla Carrarese e dal Mercato della Sampdoria

La Carrarese ha ufficialmente chiuso l'affare col Genoa per il centrocampista Filippo Melegoni, mentre il Mantova sta pensando a Tommaso Fumagalli, attaccante in uscita dal Cosenza. Per quanto riguarda la Sampdoria, le necessità di rinforzare la difesa sono urgenti a causa delle indisponibilità di Bereszynski e Romagnoli. Un nome caldo è quello di Marco Curto, attualmente al Cesena ma di proprietà del Como, che ha buoni rapporti con i blucerchiati.

Affari Ufficiali: Le Ultime Novità sul Mercato

Tra le operazioni ufficiali, il Pisa ha ingaggiato il centrocampista norvegese Markus Solbakken in prestito dallo Sparta Praga. La Cremonese ha accolto il laterale sinistro Paulo Azzi, in prestito dal Cagliari. Infine, anche il Bari ha messo a segno un colpo, portando in prestito l'attaccante Nicholas Bonfanti dal Pisa, mentre la Salernitana ha ingaggiato in prestito il portiere danese Oliver Christensen dalla Fiorentina.

Ti è piaciuto l'articolo di Intrigo Pohjanpalo: possibile chiusura. Sernicola si trasferisce al Pisa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up