Inzaghi abbandona il turnover e opta per una formazione probabile
Inter: Ultimi Dubbio di Formazione Prima del Recupero al Franchi
Stasera, l'Inter è pronta a scendere in campo per il recupero al Franchi, e l'aria di attesa è palpabile tra i tifosi nerazzurri. Il mister Simone Inzaghi ha ancora qualche incertezza sulla formazione, ma gli allenamenti di rifinitura di stamane a Coverciano potrebbero fornire le risposte che tutti aspettano.
Nei giorni scorsi, Inzaghi ha testato alcune variazioni tattiche durante le sessioni a Appiano, ma sembra intenzionato a mantenere la base dell'undici che ha disputato il derby domenica scorsa. Tra le possibili novità, si è parlato di un possibile inserimento di Acerbi al centro della difesa, con Frattesi pronto a sostituire Barella, Taremi al posto di Thuram e Carlos Augusto per Dimarco. Tuttavia, nonostante questi esperimenti, il tecnico potrebbe decidere di non stravolgere il gruppo che ha già dimostrato di avere affiatamento e determinazione.
Una buona notizia per i tifosi è il recupero di Zielinski, tornato a disposizione dopo un lieve attacco influenzale. La sua presenza in campo potrebbe rivelarsi cruciale per la manovra offensiva della squadra. Per quanto riguarda l’undici titolare, si prevede che Bisseck torni a far parte della squadra dal primo minuto, mentre Calhanoglu si conferma nel ruolo di regista.
Probabile Formazione Inter (3-5-2):
Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.
Con questa formazione, l'Inter punta a conquistare tre punti fondamentali per la corsa verso l'alta classifica. I tifosi possono stare certi che la squadra darà il massimo per portare a casa il risultato e continuare a sognare in grande. Non resta che attendere il fischio d'inizio e supportare i nerazzurri in questa emozionante sfida!
Ti è piaciuto l'articolo di Inzaghi abbandona il turnover e opta per una formazione probabile ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate