Inzaghi: "Contento della vittoria, orgoglioso del mondiale. Conte? Lascio correre"
Inter: Inzaghi Raggiante Dopo la Vittoria Contro il Parma
Live TMW
20,35 - L'Inter ha trionfato con un convincente 3-1 contro il Parma, e il tecnico Simone Inzaghi non ha potuto fare a meno di esprimere la sua soddisfazione per la prestazione della squadra. Durante la conferenza stampa post-partita, Inzaghi ha evidenziato l'importanza dell'aggressività e della concentrazione mostrate dai suoi ragazzi.
20.59 - La conferenza stampa ha inizio.
La Soddisfazione di Inzaghi
Quanto temeva questa partita e quanto è soddisfatto?
"Sono molto soddisfatto di quello che hanno fatto i ragazzi, perché abbiamo messo aggressività e concentrazione, contro una squadra che ha fatto ottime gare. Sono molto contento".
Thuram: Un Abbraccio Spontaneo
Thuram è venuto a cercarla, come mai?
"Perché a fine primo tempo gli abbiamo detto di andare in quella posizione lì. È stato un abbraccio spontaneo dopo un gol che ha chiuso la partita".
L'Importanza di Lautaro
Anche senza segnare, quanto è importante Lautaro?
"Tantissimo. Il recupero alla fine è un grande segnale. Deve continuare a lavorare così, il gol arriverà come è sempre arrivato".
La Corsa Scudetto e l'Eliminazione del Napoli
Quanto può influire sulla corsa scudetto l'eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia?
"Poter preparare le partite con tranquillità è un aiuto. Io mi concentro sulla mia squadra: avremo un tour de force e avremo la Supercoppa, verrà tutto più complicato per noi".
Il Orgoglio per il Percorso dell'Inter
L'Inter ha due squadre, due squadre e tre quarti?
"Ho 25 giocatori, compresi i portieri, di cui sono innamorato. Pensare a tre anni e mezzo fa che l'Inter non andava da dieci anni agli ottavi di Champions è una grandissima soddisfazione".
La Prestazione della Squadra
Non segna Lautaro, segnano tre diversi...
"Non penso a chi segna, sono contento del fatto che si segni. L'unico neo è stato quel gol subito, la squadra non lo meritava".
Focalizzarsi sulla Propria Squadra
Tornando alle due squadre e tre quarti di cui parla Conte, queste ingerenze le danno fastidio?
"Lascio correre, resto concentrato sulla mia squadra. Siamo in un ottimo momento noi, ma ci sono altre squadre che corrono forte e dobbiamo continuare così".
21.05 - La conferenza stampa di Inzaghi si conclude, ma l'entusiasmo per la vittoria dell'Inter continua a brillare nei cuori dei tifosi.
Ti è piaciuto l'articolo di Inzaghi: "Contento della vittoria, orgoglioso del mondiale. Conte? Lascio correre" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate