
Inzaghi: "Puntiamo alla semifinale. Riguardo al futuro? Mi trovo molto bene all'Inter"
Inter, Simone Inzaghi si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Lazio
Simone Inzaghi, l'allenatore dell'Inter, ha condiviso le sue riflessioni in vista della cruciale gara di Coppa Italia contro la Lazio. Intervistato, ha sottolineato l'importanza di affrontare una squadra di grande valore, capace di dimostrare il proprio potenziale anche a livello europeo. "Ci teniamo molto a questa partita, sappiamo che ci aspetta un avversario difficile. Sarà fondamentale fare una prestazione di alto livello", ha affermato il mister.
Gestione del tour de force e infortuni
Inzaghi ha anche affrontato il tema della gestione della squadra durante questo intenso periodo di impegni. "Siamo consapevoli che inizia un bel tour de force. Dovremo effettuare delle rotazioni e recuperare qualche giocatore importante. Attualmente, mancheranno Thuram, Augusto e Zalewski, e la loro assenza si farà sentire", ha spiegato il tecnico.
Obiettivo semifinale e futuro all'Inter
Riguardo l'obiettivo di arrivare in semifinale, Inzaghi ha dichiarato: "È ciò che vogliamo. Siamo ai quarti e giochiamo in casa, quindi puntiamo a disputare una grande partita". La determinazione dell'allenatore è palpabile, e il suo desiderio di continuare a costruire un futuro vincente con l'Inter è chiaro. "Io sto molto bene qui, c'è una grande sintonia tra tutti i reparti: staff, dirigenti, giocatori e tifosi. È fondamentale centrare dei risultati, e le parole del direttore Ausilio e del presidente mi fanno piacere", ha concluso Inzaghi.
Con queste dichiarazioni, Inzaghi ha dimostrato di essere pronto a guidare l'Inter verso nuove vittorie, alimentando l'entusiasmo dei tifosi e la speranza di un cammino trionfale in Coppa Italia. Non resta che attendere il fischio d'inizio per vivere insieme un'altra emozionante serata di calcio!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto l'articolo di Inzaghi: "Puntiamo alla semifinale. Riguardo al futuro? Mi trovo molto bene all'Inter" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate