Inzaghi riacquista Pavard e ristruttura la difesa Attacco guidato da Lautaro e Taremi, Frattesi in forse
Inter vs Empoli: Le Ultime Novità e Le Scelte di Inzaghi
Questa sera si prospetta una sfida avvincente per l'Inter, che affronterà l'Empoli in un match cruciale per consolidare la propria posizione in classifica. Mentre i tifosi attendono con trepidazione l'incontro, il mister Simone Inzaghi deve fare i conti con assenze importanti. Hakan Calhanoglu, Bisseck e Correa non saranno disponibili, ma ci sono buone notizie per il tecnico: Mkhitaryan e Acerbi sono pronti a tornare, anche se partiranno dalla panchina.
Frattesi in Dubbio: La Situazione del Centrocampo
Un altro punto di attenzione è il centrocampista Frattesi, che ha accusato un leggero fastidio muscolare nei giorni scorsi. Ieri ha lavorato in modo personalizzato, ma è rimasto in ritiro con la squadra. Inzaghi deciderà solo all'ultimo momento se convocarlo. In caso contrario, il centrocampo sarà ancora affidato al trio composto da Barella, Asllani e Zielinski, con Dumfries e Dimarco sulle fasce.
La Difesa e le Scelte Offensiva
Finalmente, dopo due mesi di assenza, rivedremo in campo Benjamin Pavard, che si piazzerà come titolare nella linea difensiva a tre. Accanto a lui, ci saranno De Vrij e Carlos Augusto, mentre Bastoni avrà un turno di riposo. In attacco, Taremi potrebbe ottenere una chance al posto di Thuram, risparmiato in vista della sfida di mercoledì contro lo Sparta Praga. Al suo fianco, non mancherà Lautaro Martinez, pronto a fare la differenza.
Un Match da Non Perdere
Con assenze e ritorni, l'Inter si prepara a scendere in campo per un match che potrebbe rivelarsi decisivo. I tifosi sono pronti a sostenere i propri beniamini, certi che ogni partita possa scrivere una nuova pagina nella storia della squadra. Non resta che attendere il fischio d'inizio e vivere insieme le emozioni che solo il calcio sa regalare.
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!
Ti è piaciuto l'articolo di Inzaghi riacquista Pavard e ristruttura la difesa Attacco guidato da Lautaro e Taremi, Frattesi in forse ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate