
Jérémy Stinat, Auxerre-O si riferisce, parla per la prima volta dal gioco
Il suo nome è stato in tutta la bocca da sabato 22 febbraio di notte. Jérémy Stinat, licenziato al Tarnos Club di Landes, officia come arbitro principale durante il 23 ° di Ligue 1. Nello stade di L'Abé-Deeeschamps, arbitrare l'incontro si oppone a Auxerre e Olympique de Marseille (3-0 (3-0 ). di una penalità fischiata dopo un fallimento su Merlino e l'espulsione di Cornelius) innescano la rabbia della gestione del Marsiglia Club, e in particolare del suo presidente Pablo Longoria.
"È corruzione!" Non l'ho mai visto. Puoi scrivere: "Pablo Longoria dice che è corruzione". Tutto è organizzato dal terzo giallo dato a Balerdi. È previsto, è orientato. È un campionato di merda. Se OM ha una proposta per la Super League, siamo partiti immediatamente ", ha detto il manager.
Di fronte alle sue parole, le reazioni furono veloci per ottenere. Il presidente della Federazione calcistica francese, Philippe Diallo, ha reagito attraverso un comunicato stampa il giorno dopo questa accusa. "Condengo con la più grande fermezza dei commenti fatti dai leader dell'Olypique de Marseille contro l'arbitrato francese in generale e l'arbitro della riunione di ieri, in particolare Jérémy Stinat, in cui ho fornito il mio supporto totale e completo. In discussione il supporto totale. Droghema il supporto totale. Droghema il supporto totale. Droghema il supporto totale. L'integrità dei nostri arbitri è diffamatoria, inammissibile e condannabile.
Da parte loro, gli arbitri di Ligue 1 hanno annunciato che avrebbero presentato una denuncia contro il presidente di Marsiglia.
"Prestiamo attenzione a tutto"
Questa controversia ha dato una nuova svolta dopo la presentazione di lamentele di Jérémy Stinat per "degrado del veicolo" con il Gendarmerie de Tar Us di domenica 23 febbraio. In effetti, prima dell'incontro, la moglie di Jérémy Stinat ha scoperto che le gomme dei suoi due veicoli erano state perforate anche quando stava per prendere la strada.
Informazioni confermate dal procuratore della Repubblica DAX, Benoît Fontaine, questo martedì 25 febbraio 2025. “Come è, è necessario vedere se i degradi sono davvero degradati. Non sono necessariamente segnalabili a questa storia del partito. Queste sono tutte le riserve che ho per il momento. »
Contattato martedì nel mezzo del pomeriggio da "South West", Jérémy Stinat specifica che ha anche presentato una denuncia sulle "minacce di morte". “È passato il tempo, devi condividere le cose, ma c'è ancora molto lavoro da fare. Specifica che la sua casa non è stata degradata, ma considera "strano" che si aspettavano due gomme di ciascuno dei suoi veicoli.
D'ora in poi, la vita quotidiana di questo arbitro "è cambiata". “È un momento difficile per vivere. Ora prestiamo attenzione a tutto. Siamo una famiglia discreta, che vuole mantenere intatto il suo ambiente di vita. Non pensavo che cose del genere (il degrado dei loro veicoli, la nota del redattore) possano arrivare con noi. »
"Mi rincresce"
La direzione del club in cui è stato licenziato, poiché volevamo esprimere "il suo supporto" per quanto riguarda il suo arbitro sulla sua pagina Facebook. "Che esempio i leader di Marsiglia danno nella loro mancanza di rispetto e intolleranza?" Fan club, lavoriamo per offrire arbitri alle varie competizioni di calcio. Come incoraggiare i nostri giovani a tali reazioni, indegni di giocatori importanti nel nostro sport. »
Dopo questi ultimi eventi, Jérémy Stinat ha portato a tutti i problemi amministrativi. Ora vuoi " [se] concentrarsi su [son] Match successiva "tra Angers e Tolosa questa domenica 2 marzo (alle 17:15) come parte della Ligue 1.
Il presidente di Om, Pablo Longoria, tornò alle sue parole. “Voglio dire, non c'è corruzione nel calcio francese. Il modulo non era appropriato e questa parola, mi pento ", ha detto in un'intervista con AFP lunedì. Il presidente di OM viene convocato mercoledì 26 febbraio, davanti al comitato disciplinare della lega. Conoscerà il suo destino al fine di questa citazione.
Ti è piaciuto l'articolo di Jérémy Stinat, Auxerre-O si riferisce, parla per la prima volta dal gioco ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate