Jérôme Rothen critica Rudi García
Questa è la notizia del giorno. Belgio. In sostituzione del tanto criticato Domenico Tedesco, La federazione belga esiterebbe tra Thierry Henry, ex assistente di Roberto Martínez, e Rudi García. E per Jérôme Rothen, vedere le autorità belghe interessarsi Garcia È un'eresia. Inoltre l'ex giocatore del Monaco non ha fatto alcuno sforzo per dare spiegazioni.
“È addirittura un insulto Enrico Thierry Essere nella stessa frase di Rudi García ti farà male al cuore. Anche se non vuole dirlo, non ci pensa meno. Rudi García è il campione delle interviste. Se il direttore sportivo o il presidente della federazione belga intervistassero Rudi García, lui (García) sarebbe tre passi avanti a Henry. Dopo i bellissimi discorsi, il cartone... Rudi García è Messmer, è un mentalista, un mago. Nelle sue interviste entra nella testa dei ragazzi. (…) Sarà come con Tedesco”dichiarato al microfono Sport RMC.
Pubblicato il 16/01/2025 19:32
- Aggiornato il 16/01/2025 20:01
Ti è piaciuto l'articolo di Jérôme Rothen critica Rudi García ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate