Joel Magnin svela il segreto della sconfitta: "Atalanta? Hanno meritato la vittoria, ecco perché..."

Joel Magnin, tecnico del Young Boys: "La vittoria dell'Atalanta è stata meritata"



Una lezione di calcio per il Young Boys



In un'intervista post-partita, Joel Magnin, allenatore del Young Boys, ha riconosciuto la superiorità dell'Atalanta nella sfida di Champions League. "La vittoria loro è stata meritata. Da quando sono al Young Boys non ho mai affrontato un avversario così forte", ha dichiarato Magnin.

Il tecnico ha evidenziato come la sua squadra abbia cercato di tenere testa all'Atalanta all'inizio del match, ma la compattezza e la determinazione degli avversari hanno reso difficile trovare soluzioni. "Volevamo avere il coraggio di ottenere un buon risultato, ma loro erano molto bravi", ha aggiunto.

Magnin ha anche confrontato l'Atalanta con l'Inter, sottolineando come la squadra di Gasperini abbia affrontato il match con serietà e determinazione. "Per me, la differenza tra Atalanta e Inter è che l'Inter non ci ha presi sul serio. L’Atalanta è arrivata qui per ottenere un grande risultato e non ci ha sottovalutati", ha affermato.

Infine, il tecnico ha concluso la sua analisi sottolineando l'importanza di imparare da questa esperienza: "Abbiamo avuto una lezione di calcio e ora dobbiamo metabolizzarla. Possiamo essere delusi oggi o domani, ma dobbiamo ripartire immediatamente. Abbiamo perso tutti i duelli, loro sono stati migliori e più determinati di noi".

Fonte: Atalanta Brasil.

Ti è piaciuto l'articolo di Joel Magnin svela il segreto della sconfitta: "Atalanta? Hanno meritato la vittoria, ecco perché..." ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria calcio del 2024.

Correlate

Go up