John Textor prende una posizione nella trasmissione di Ligue 1
John Textor non ha finito per lasciare dichiarazioni importanti nelle ultime settimane, in diversi media. Domenica sera, a monte dello shock OM-Ol (3-2), è nel microfono di Canal+ International, emittente della Ligue 1 nell'Africa sub-sahariana, che il presidente dell'Olimpique Lyonnais ha chiesto un ritorno della stazione trasmettere il campionato francese, attualmente in Dazn e Bein Sports per il periodo 2024-2029: “Il calcio in Francia deve essere su Canal+. Non so cosa sia successo a tutti i leader del calcio francese, ma è un matrimonio che deve essere di nuovo ". Un riferimento alle tensioni degli ultimi anni Tra il canale crittografato e la Professional Soccer League (LFP).
Mentre il presentatore internazionale di Canal+, Salim Bangally, gli disse che Canal+ era l'attuale diffusore della Ligue 1 in Africa, John Textor chiamò ancora una volta il suo pensiero: "So che stai facendo un ottimo lavoro in Africa, ma abbiamo bisogno che tu faccia un ottimo lavoro in Francia.".
Ti è piaciuto l'articolo di John Textor prende una posizione nella trasmissione di Ligue 1 ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate