Jonathan David è orgoglioso della sua squadra dopo la vittoria contro Saint-Etienne
Autore di un bellissimo gioco e marcatore in un rigore, Jonathan David ha espresso la sua soddisfazione per essere in grado di continuare Con una vittoria su Saint-Etienne (4-1), dopo un altro grande successo della sua squadra contro Feyenoord (6-1) in Champions League questa settimana. "Non è facile giocare ogni tre giorni, ma abbiamo un gruppo per farlo. Il partito di oggi dimostra ancora una volta che tutti sono importanti. Coloro che iniziano come quelli che entrano. Tutti fanno il lavoro. I sostenitori vedono che lavoriamo sodo e facciamo sforzi, quindi c'è questo riconoscimento della loro parte."Ha spiegato al microfono di Dazn Dopo l'incontro.
Quindi l'attaccante è tornato alla sua penalità: "Il panenka? Devi provarlo (sorridi). Se si adatta, inserisci. Se non si adatta, non si adatta. Ma volevo provarlo oggi e ho avuto successo! Siamo felici di aver vinto, ora celebreremo, quindi ci concentreremo sul prossimo gioco.».
Pub - MAG il 02/02/2025 00:21
Ti è piaciuto l'articolo di Jonathan David è orgoglioso della sua squadra dopo la vittoria contro Saint-Etienne ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate