GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Jorge Sampaoli giustifica la creazione del loft

La storia d'amore tra Alberto Grønbaek e Stade Rennais non si sono mai disputati. Il 23enne, arrivato l'estate scorsa dall'FK Bodø/Glimt, non era soddisfatto. Come vi abbiamo raccontato venerdì mattina, il nazionale danese (6 presenze, 1 gol) è stato collocato nel loft appena creato per gli indesiderabiliQuello Jorge Sampaoli Lo ha confermato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Brest. “ Riguardo Gronbaek: ha chiesto di andare via, non si sente contento e non ha trovato il suo posto qui. »

Il resto dopo questo annuncio.

L'allenatore argentino ha anche giustificato l'esclusione di alcuni giocatori dal gruppo, spiegando che era necessario inasprire la concorrenza e creare una scossa elettrica. “Bisogna essere precisi nella diagnosi. Dovremmo ripristinare la fiducia o darle una spinta? Devi capire la realtà. Quando comprendiamo il quadro, quando sappiamo cosa sta succedendo e perché sta accadendo, allora dobbiamo agire in modo concreto, chirurgico ed equo. Il club deve cambiare la situazione, altrimenti continuerà a esserne vittima. Sabato inizia la ricostruzione. Da domani inizia un nuovo ciclo. Sabato non possiamo guardare indietro al ciclo di ricostruzione Rennes inizio." È tempo di agire sul campo Sabato al Roazhon Park contro il Brest.

Pubblicato il 17/01/2025 15:46
- Aggiornato il 17/01/2025 16:05

Ti è piaciuto l'articolo di Jorge Sampaoli giustifica la creazione del loft ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up