Juve-Empoli: come seguirla in tv e streaming
Fischio d'inizio alle 12.30. L'arbitro sarà Zufferli
2 febbraio - 08:40 - MILANO
Il lunch match di questa domenica di Serie A si apre con un incontro atteso: Juventus-Empoli. La squadra di Massimiliano Allegri, attualmente unica imbattuta in casa in questo campionato, cerca la vittoria dopo due pesanti sconfitte contro Napoli e Benfica. Dall'altra parte, l'Empoli non vince dal 8 dicembre e ha collezionato solo due punti nelle ultime sette gare di campionato. La direzione di gara è affidata a Zufferli della sezione di Udine, con assistenti Mondin e Mokhtar, quarto ufficiale Perri, e Var Camplone con Avar Marini.
Come ci arriva la Juventus
La Juventus ha pareggiato le ultime due sfide di Serie A contro l’Empoli e ha faticato a trovare il successo, non riuscendo a vincere in tre delle ultime quattro partite (1P). Dopo un inizio di stagione promettente, in cui aveva vinto 10 delle 11 partite precedenti, i bianconeri hanno conquistato solo otto vittorie nelle prime 22 gare. Era dal 1987/88 che non si registrava un numero così basso di successi a questo punto della stagione, in un campionato in cui vinse il 23° incontro contro un’avversaria toscana (2-1 contro il Pisa).
Come ci arriva l'Empoli
L’Empoli è in una situazione difficile, avendo vinto solo una delle ultime 14 gare di Serie A giocate di domenica alle 12:30 (4N, 9P), l’ultima delle quali risale al 12 novembre 2023 contro il Napoli. Inoltre, in ben 10 di queste partite, la squadra non è riuscita a segnare. Nella storia recente, l’Empoli ha evitato la sconfitta solo in sette degli ultimi 24 confronti con la Juventus in Serie A (3V, 4N), con cinque dei successi ottenuti nel girone di ritorno.
Juve-Empoli, dove vederla in TV
Juve-Empoli, in programma oggi alle 12.30, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Non perdere la diretta testuale su Gazzetta.it per rimanere aggiornato su ogni momento della partita!
Ti è piaciuto l'articolo di Juve-Empoli: come seguirla in tv e streaming ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate