
Juve-Empoli: orario, probabili formazioni, dove guardarla in TV e streaming
Coppa Italia: Juve contro Empoli, chi passerà il turno?
Dopo una straordinaria risalita fino al quarto posto in campionato, la Juventus è pronta a confrontarsi con l'Empoli in una sfida che promette emozioni forti. Oggi, mercoledì 26 febbraio, i bianconeri scenderanno in campo allo Stadium per i quarti di finale della Coppa Italia. I toscani, guidati da Motta, hanno già eliminato il Cagliari nel turno precedente, mentre l'Empoli ha superato la Fiorentina. La vincente di questa gara affronterà il Bologna in semifinale, un altro match che si preannuncia avvincente.
Juve-Empoli, orario e probabili formazioni
Con pochi dubbi nella formazione, Thiago Motta dovrà fare a meno di Cambiaso e Douglas Luiz, entrambi usciti acciaccati dall'ultima partita di campionato. Da un lato, si prospetta un ballottaggio tra Rouhi e Alberto Costa, mentre in attacco è confermato Kolo Muani. Dall'altra parte, D'Aversa è pronto a riproporre Colombo in attacco. Ecco le probabili formazioni per il match che inizierà alle 21:
Juventus (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Rouhi; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta.
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; De Sciglio, Goglichidze, Cacace; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Kouamé; Colombo. Allenatore: D'Aversa.
Juve-Empoli, dove vederla in tv
Non perderti nemmeno un minuto di questa emozionante sfida! I quarti di finale di Coppa Italia tra Juve ed Empoli saranno trasmessi in chiaro su Canale 5. Mediaset detiene i diritti di tutta la Coppa Italia, garantendo a tutti la possibilità di seguire il torneo.
Leggi anche
Ti è piaciuto l'articolo di Juve-Empoli: orario, probabili formazioni, dove guardarla in TV e streaming ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate