Juve, Giuntoli: “Bremer? Thiago Motta si dovrà arrangiare. E su Pogba e Vlahovic…”

Juventus: Il D.T. Giuntoli parla degli infortuni e del futuro della squadra

La settimana della Juventus è stata un vero e proprio montagna russa di emozioni. Dall’infortunio di Bremer alla riduzione della squalifica di Pogba, passando per la straordinaria vittoria in Champions League contro il Lipsia, i tifosi bianconeri hanno vissuto momenti di grande tensione e gioia. In questo contesto, il d.t. Cristiano Giuntoli ha voluto fare il punto della situazione prima della prossima sfida contro il Cagliari.

Le parole di Giuntoli sugli infortuni

“Ci dispiace molto per Bremer, è chiaro che il mister ora si dovrà ‘arrangiare’ con altri calciatori,” ha dichiarato Giuntoli ai microfoni di Dazn. “Vediamo come reagirà la squadra, poi valuteremo se a gennaio ci saranno delle opportunità.” La Juventus, quindi, si prepara ad affrontare un periodo di difficoltà, ma il D.T. rimane ottimista riguardo alla reazione del gruppo.

Il caso Pogba e l’attesa della sentenza

La situazione di Pogba è altrettanto complessa. “Aspettiamo la sentenza del TAS, poi prenderemo una decisione,” ha affermato Giuntoli. “È stato un grande calciatore, ma è tanto tempo che è fermo.” La Juventus si trova quindi in attesa di sviluppi importanti che potrebbero influenzare il suo futuro a breve termine.

Vlahovic: il futuro è luminoso

Nonostante le difficoltà, la Juventus può contare sulla straordinaria forma di Dusan Vlahovic, reduce da due doppiette nelle ultime due partite. “È un grande calciatore, ce lo godiamo,” ha detto Giuntoli, confermando che sono già in corso trattative per il rinnovo del contratto. “Stiamo parlando con il suo entourage e siamo molto fiduciosi anche per il futuro,” ha aggiunto, lasciando intravedere un futuro roseo per l’attaccante serbo.

McKennie trova la sua forma

Un altro giocatore che sta brillando è Weston McKennie, il quale ha recentemente prolungato il suo contratto con la Juventus. Il suo prodigioso recupero su Xavi Simons ha dato vita al gol di Conceiçao nella vittoria contro il Lipsia. “C’era qualche problemino per il rinnovo e era stato richiesto da un po’ di squadre,” ha spiegato Giuntoli. “Poi abbiamo trovato l’accordo e siamo contenti che sia rimasto.”

In conclusione, la Juventus si trova a un bivio importante. Gli infortuni e le squalifiche pongono sfide significative, ma con giocatori come Vlahovic e McKennie in forma, la squadra ha tutte le carte in regola per affrontare i prossimi impegni con determinazione e spirito di squadra.