Juve-Lecce: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Nell’anticipo del turno infrasettimanale i bianconeri vanno incontro a un po’ di turnover dopo la pesante sconfitta contro il Sassuolo.

La Juventus si prepara per affrontare il Lecce, una squadra che non ha mai perso e che attualmente precede i bianconeri di un punto in classifica. Dopo la sconfitta-horror contro il Sassuolo, l’allenatore Allegri potrebbe cercare di dare una scossa alla squadra con un po’ di turnover. Tra i cambiamenti previsti, l’inserimento di Fagioli al posto di Miretti e Cambiaso come esterno sinistro al posto di Kostic. Szczesny sarà confermato in porta, mentre Gatti, protagonista negativo nell’ultimo match, lascerà il posto a Rugani, con Danilo spostato sulla fascia destra. In attacco, c’è ancora qualche dubbio sulla presenza di Milik, che potrebbe avere bisogno di riposo e farà spazio a Chiesa.

Dal canto suo, il Lecce si presenta all’incontro dopo aver ritrovato Baschirotto dopo il turno di squalifica. Il tecnico D’Aversa dovrebbe confermare l’undici in campo che ha affrontato il Genoa, con Rafia a centrocampo insieme a Ramadani e Kaba. In attacco, il bomber Krstovic dovrebbe essere affiancato da Almqvist e Strefezza.

Per quanto riguarda la visione della partita, Juventus-Lecce sarà visibile in diretta ed in esclusiva su DAZN.

Con queste premesse, la sfida si prospetta avvincente e aperta a qualsiasi risultato. Entrambe le squadre cercheranno di conquistare i tre punti per consolidare la propria posizione in classifica. Sarà interessante vedere come Allegri riuscirà a motivare i suoi giocatori dopo la delusione della partita precedente e se il Lecce riuscirà a mantenere la sua imbattibilità.

Vuoi seguire l’appassionante sfida tra Juventus e Lecce in diretta su DAZN, ma ti trovi all’estero o in una zona con restrizioni geografiche? Utilizzare una VPN la soluzione ideale. Con una VPN, puoi connetterti a un server in Italia, garantendo l’accesso a tutti i contenuti trasmessi su DAZN come se fossi a casa. In questo modo, non perderai nemmeno un minuto dell’azione in campo e potrai goderti la partita in totale sicurezza e privacy, ovunque tu sia.