Juve Stabia, Candellone: "Sono contento, stavo lavorando per trovare più gol"
Juve Stabia: Un Pareggio Prezioso al Tombolato
La Juve Stabia di Guido Pagliuca ha dimostrato grande carattere mantenendo la sua posizione in zona playoff grazie a un pareggio sudato contro il Cittadella. Una partita intensa, giocata su un campo difficile, ha visto Leonardo Candellone come protagonista, che ha messo a segno il suo primo gol stagionale con un colpo di testa, regalando così un’importante boccata d’aria alla squadra.
Un Gol che Segna il Risveglio di Candellone
Nel post-partita, l’attaccante ha condiviso la sua soddisfazione non solo per la rete segnata, ma anche per la prestazione collettiva della squadra. "Sono contento perché stavo lavorando anche a livello personale per fare qualche gol in più," ha dichiarato Candellone, esprimendo la sua gioia per il contributo dato in una gara tanto complicata.
Determinazione e Spirito di Squadra
Il calciatore ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione e di continuare a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi stagionali. "Abbiamo giocato su un campo difficile, una gara sporca e complicata e ci siamo fatti trovare pronti," ha aggiunto, evidenziando la determinazione del gruppo nel voler proseguire il cammino positivo in campionato.
Un Pareggio che Vale Oro
Candellone ha anche evidenziato come il pareggio fosse il risultato più giusto, considerando le occasioni create da entrambe le squadre. "Quello di oggi è un buon punto che ci consente di dare continuità alla classifica e lavorare bene," ha concluso l’attaccante, lasciando trasparire fiducia e ottimismo per il futuro.
La Juve Stabia continua a dimostrare di essere una squadra solida e determinata, pronta a lottare per i suoi sogni. I tifosi possono essere certi che il gruppo, guidato da Pagliuca, darà il massimo per raggiungere i traguardi prefissati. Con giocatori come Candellone in forma, le prospettive sono sicuramente promettenti!
Ti è piaciuto l'articolo di Juve Stabia, Candellone: "Sono contento, stavo lavorando per trovare più gol" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria del 2024.
Correlate