Juventus-Empoli: Come seguire la partita in diretta tv e streaming Probabili formazioni
Juventus vs Empoli: La Sfida di Domenica
Dopo la deludente sconfitta in Champions League contro il Benfica, la Juventus si prepara a scendere in campo per una sfida cruciale contro l'Empoli. Questa partita, in programma all'Allianz Stadium, rappresenta un'opportunità imperdibile per i bianconeri di superare momentaneamente la Lazio e conquistare il quarto posto in classifica. D'altra parte, anche gli azzurri non stanno vivendo un momento brillante, con sette partite senza vittoria e una classifica che si fa sempre più preoccupante. Nella storia degli scontri diretti, la Juventus ha prevalso in 22 occasioni su 31 incontri, con l'Empoli fermo a 4 vittorie e 5 pareggi. All'andata, le due squadre non erano riuscite a trovare il gol, terminando il match sullo 0-0.
Diretta tv e streaming Juventus-Empoli
Partita: Juventus-Empoli
Data: domenica 2 febbraio 2025
Dove: Allianz Stadium (Torino)
Orario: 12:30
Canale TV: DAZN
Streaming: DAZN
Competizione: 23ª giornata Serie A
Chi arbitra Juventus-Empoli
La terna arbitrale per la partita sarà composta da:
Arbitro: Zufferli
Assistenti: Mondin-Mokhtar
IV Ufficiale: Perri
VAR: Camplone-Marini
Probabili Formazioni Juventus-Empoli
La Juventus, guidata da Thiago Motta, dovrà affrontare diverse difficoltà in difesa, con l'infortunato Kalulu e in dubbio Cambiaso. Potremmo vedere l'esordio di Renato Veiga accanto a Gatti. In attacco, Nico Gonzalez e Kolo Muani sembrano favoriti su Weah e Vlahovic. Dall'altra parte, il tecnico D'Aversa recupera Viti in difesa e dovrà rinunciare agli squalificati Grassi e Pezzella, con Henderson e Cacace pronti a scendere in campo. Colombo sarà confermato in attacco.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Veiga, McKennie, Locatelli, K. Thuram, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz, Kolo Muani. All. Thiago Motta.
Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Henderson, Anjorin, Cacace, Fazzini, Esposito, Colombo. All. D’Aversa.
Dove vedere Juventus-Empoli in tv
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in tv, è possibile collegare la smart TV a internet e accedere all'app. Gli abbonati Sky possono vedere il match anche sul canale Dazn 1 (canale 214) con un costo aggiuntivo. Se non disponi di una smart TV, puoi utilizzare console di gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick e Timvision Box.
Juventus-Empoli in diretta streaming
Per chi preferisce lo streaming, DAZN offre la possibilità di seguire il match anche sul proprio sito ufficiale, accessibile da PC e dispositivi mobili.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Behrami, pronti a commentare ogni istante della partita.
Pronostici Juventus-Empoli
Secondo i bookmakers, la Juventus è largamente favorita, con la vittoria quotata a 1.37, mentre l'eventuale colpo esterno dell'Empoli è dato a 8.25. Anche il pareggio non sembra avere molta fiducia, quotato a 4.50. Considerando le ottime statistiche difensive della Juventus in casa, potrebbe essere interessante puntare sul segno "no gol" a 1.60.
Ti è piaciuto l'articolo di Juventus-Empoli: Come seguire la partita in diretta tv e streaming Probabili formazioni ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate