
Juventus-Empoli: come seguirla in tv e formazioni previste
Juventus ed Empoli pronte per una sfida emozionante in Coppa Italia
Mercoledì 27 febbraio, l’Allianz Stadium di Torino sarà il palcoscenico di un incontro cruciale per la Coppa Italia. Alle ore 21.00, i bianconeri della Juventus affronteranno l’Empoli in un match che promette emozioni e intensità. La partita sarà trasmessa in esclusiva in chiaro su Canale 5 e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it, permettendo a tutti gli appassionati di seguire l’azione in diretta.
Juventus: alla ricerca della continuità
Dopo la brillante vittoria in campionato contro il Cagliari, la Juventus scende in campo con grande determinazione. L’attaccante Dusan Vlahovic, tornato al gol, ha dimostrato di essere un elemento chiave per la squadra. Tuttavia, il mister potrebbe decidere di risparmiarlo, schierando Kolo Muani dal primo minuto, in un attacco che avrà il compito di finalizzare le manovre costruite da Conceiçao, Koopmeiners e Nico Gonzalez.
In difesa, Rouhi sembra essere il favorito per sostituire l'acciaccato Cambiaso, mentre in porta ci sarà il portiere Perin, pronto a difendere la porta bianconera.
Empoli: la sfida per uscire dalla crisi
Dall’altra parte del campo, l’Empoli cerca disperatamente una vittoria per interrompere un digiuno che dura da quattro partite. La squadra, guidata da D’Aversa, è reduce da una pesante sconfitta contro l’Atalanta e punta a riprendersi. L’accesso ai quarti di finale, ottenuto superando la Fiorentina ai rigori, ha dato nuova linfa alla squadra, che potrebbe schierare Colombo titolare per cercare di dare una scossa al reparto offensivo.
La formazione empolese, con una linea difensiva a tre, dovrà mostrare grande solidità per contrastare gli attacchi bianconeri e cercare di sfruttare al meglio le occasioni create in avanti.
Le probabili formazioni di Juventus ed Empoli
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Rouhi; Thuram, Locatelli; Conceiçao, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani.
Allenatore: T. Motta.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; De Sciglio, Goglichidze, Cacace; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella, Kouamè, Esposito; Colombo.
Allenatore: R. D'Aversa.
Il programma della Coppa Italia
Martedì 25 febbraio:
- Inter-Lazio, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5
Telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin
A seguire, studio condotto da Monica Bertini con Massimo Mauro, Andrea Ranocchia, Mino Taveri e Graziano Cesari.
Mercoledì 26 febbraio:
- Juventus-Empoli, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5
Telecronaca: Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi
A seguire, studio condotto da Monica Bertini con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Ivan Zazzaroni e Andrea De Marco.
Non perdere l’occasione di vivere questa entusiasmante sfida di Coppa Italia, che si preannuncia ricca di colpi di scena e grande calcio!
Ti è piaciuto l'articolo di Juventus-Empoli: come seguirla in tv e formazioni previste ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate