Juventus fermata dai pali nel primo tempo: al Via del Mare il Lecce resiste, 0-0 al 45'
Serie A: Lecce e Juventus chiudono il primo tempo sullo 0-0 al Via del Mare
È un pomeriggio di grande intensità quello che si sta vivendo al Via del Mare, dove il Lecce sta affrontando la temibile Juventus in un incontro che promette emozioni forti. Al termine del primo tempo, il punteggio è ancora fermo sullo 0-0, ma le occasioni non sono mancate e l'adrenalina è palpabile.
Juventus in pressing: grande avvio di partita
La Juventus ha subito dimostrato di voler controllare il gioco, avviando un pressing alto e una circolazione di palla rapida. Già al 5’ minuto, i bianconeri hanno avuto la loro prima grande occasione: un lancio preciso di Locatelli ha trovato Yildiz, che ha crossato rasoterra per Thuram. Tuttavia, il giovane attaccante ha colpito incredibilmente il palo a porta vuota, lasciando i tifosi bianconeri con il fiato sospeso.
Le occasioni non mancano: il Lecce resiste
Nonostante un inizio difficile, il Lecce ha trovato il modo di riprendersi, creando qualche preoccupazione per la difesa avversaria. Al 16’, una ripartenza fulminea ha visto Conceicao tentare il tiro da fuori area, che ha colpito nuovamente il palo. La determinazione degli uomini di Motta è evidente, e il Lecce ha continuato a lottare, con Weah che ha cercato la conclusione al 20’ dopo un’ottima azione di Cambiaso, un vero incubo per la retroguardia giallorossa.
Un muro difensivo che resiste
Nonostante i tentativi della Juventus, il Lecce ha eretto un muro difensivo che ha saputo reggere, con Falcone che ha gestito bene le poche conclusioni davvero pericolose. La Vecchia Signora ha provato a sorprendere con un tiro deviato di Locatelli, ma il portiere salentino ha mantenuto la propria porta inviolata. Anche Perin, estremo difensore juventino, è rimasto relativamente inattivo, limitandosi a gestire il possesso palla senza dover compiere interventi decisivi.
Il secondo tempo si preannuncia avvincente: entrambe le squadre sono pronte a lottare per portare a casa i tre punti. Non perdere l’azione! Clicca qui per seguire il LIVE di Lecce-Juventus!
Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti su questa entusiasmante sfida di Serie A! I tifosi di entrambe le squadre sperano in un secondo tempo ricco di sorprese e colpi di scena!
Ti è piaciuto l'articolo di Juventus fermata dai pali nel primo tempo: al Via del Mare il Lecce resiste, 0-0 al 45' ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate