Juventus in crisi: la clamorosa sconfitta in Champions League che lascia senza parole!
Una Juventus “spuntata” non svolta in Champions League
Una Juventus in difficoltà continua a deludere in Champions League. Dopo la sconfitta contro lo Stoccarda e il pareggio con il Lille, nella quinta giornata della fase a gironi la squadra guidata da Thiago Motta non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro l'Aston Villa. Con questo risultato, i bianconeri rimangono lontani dalla “Top Eight”, totalizzando solo 8 punti.
A Birmingham si è assistito a una partita molto tattica, caratterizzata da poche giocate individuali e da un sostanziale equilibrio in campo. Nel primo tempo, il portiere Di Gregorio ha dovuto superare un momento di tensione respingendo una conclusione di Watkins, mentre nel recupero una punizione di Digne ha colpito la traversa, mantenendo il risultato invariato. Nella ripresa, il match ha visto un'occasione clamorosa per i bianconeri con Martinez che ha respinto sulla linea un'incornata di Conceicao, mentre Locatelli ha salvato su un tiro ravvicinato di McGinn. Infine, nel recupero, il gol di Rogers è stato annullato per un fallo di Diego Carlos su Di Gregorio.
La Juventus, quindi, continua a cercare di trovare la giusta direzione in questa edizione della Champions League, ma la strada sembra ancora in salita.
Fonte: Federico TheControllBall
Ti è piaciuto l'articolo di Juventus in crisi: la clamorosa sconfitta in Champions League che lascia senza parole! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Uncategorized del 2024.
Correlate