Juventus, l'emergenza continua: Vlahovic, McKennie e Douglas Luiz, le ultime verso Lecce|Primapagina

Juventus, l'emergenza infortuni continua: ultime notizie su Vlahovic, McKennie e Douglas Luiz

La Juventus si trova ad affrontare un periodo particolarmente difficile, con un'emergenza infortuni che non accenna a placarsi. In vista della cruciale trasferta a Lecce, in programma domenica 1 dicembre alle 20.45, l'allenatore Thiago Motta sperava in notizie positive dall'infermeria, ma le sensazioni sono tutt'altro che incoraggianti.

Dusan Vlahovic: un'assenza pesante

Dusan Vlahovic, uno dei giocatori più importanti della rosa bianconera, è alle prese con un problema muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo. Nonostante non ci siano lesioni, l'attaccante serbo ha già saltato le ultime due partite e oggi ha continuato a lavorare a parte, lasciando i tifosi con poche speranze di vederlo in campo contro il Lecce. La sua assenza è particolarmente grave, considerando la lungodegenza del suo sostituto naturale, Arkadiusz Milik.

Douglas Luiz e le sue difficoltà

Anche Douglas Luiz sta vivendo un momento complicato. Dopo un problema alla coscia riscontrato il 19 ottobre, il centrocampista brasiliano sembrava essersi ripreso, ma non è riuscito a tornare in campo neanche nella gara contro il Lille, dove era stato convocato. Oggi, come Vlahovic, ha proseguito con un allenamento personalizzato, e la sua assenza si protrae ormai da oltre 40 giorni.

Weston McKennie: affaticamento muscolare

La situazione non è migliore per Weston McKennie, che ha dato forfait dopo il pareggio 0-0 contro il Milan. Anche per lui non ci sono lesioni, ma solo un affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare la gara di Champions League contro l'Aston Villa. Le sue condizioni attuali non sembrano promettere un rapido ritorno in campo, rendendo la sua convocazione per Lecce molto incerta.

In questo momento di difficoltà, la Juventus dovrà fare di necessità virtù, con l'allenatore Motta che dovrà trovare soluzioni alternative per affrontare una partita fondamentale. I tifosi attendono con ansia notizie di recupero dai propri beniamini, sperando che l'emergenza infortuni possa presto volgere al termine.

Notizie Correlate

Go up