Juventus, Vlahovic e Conceiçao arrivano martedì, Yildiz e Koop mercoledì
Arrivi Scaglionati per la Juventus: Rientri in Vista dopo le Nazionali
Il weekend è stato un momento di pausa per i pochi giocatori della Juventus non convocati dalle rispettive nazionali. Mentre i compagni sono impegnati in competizioni internazionali, Thiago Motta ha concesso tre giorni di vacanza ai portieri Di Gregorio, Perin e Pinsoglio, così come a Fagioli, Thuram e Kalulu. I bianconeri si preparano a riprendere gli allenamenti lunedì, con i primi rientri attesi in Continassa.
Rientri Emozionanti
Tra le notizie più attese, Mngangula e Savona torneranno a casa dopo la loro prima esperienza con le nazionali maggiori. Mngangula ha rappresentato il Belgio e, dopo aver affrontato l'Italia, sarà impegnato contro Israele. Savona, invece, ha debuttato con l'Italia che si prepara a sfidare la Francia. Anche Locatelli, reduce dall’entusiasmo di essere convocato da Spalletti, si unirà al gruppo con Gatti e Cambiaso. Il loro rientro è previsto per lunedì, insieme a Rohui, attualmente in campo con l’Under 21 della Svezia.
Attesa per gli Ultimi Rientri
Thiago Motta dovrà però attendere qualche giorno in più per rivedere Vlahovic e Conceicao, attesi in allenamento martedì dopo gli impegni di lunedì con Serbia e Portogallo. Yildiz, che gioca con la Turchia contro il Galles e il Montenegro, e Koopmeiners, impegnato con l’Olanda, torneranno a Torino mercoledì. Gli ultimi a far ritorno saranno McKennie, Weah e Danilo. McKennie e Weah giocheranno martedì contro la Giamaica, mentre Danilo sarà in campo mercoledì contro l’Uruguay.
Con la ripresa degli allenamenti, la Juventus si prepara a riaccogliere i suoi talenti e a tornare in campo con rinnovata energia. I tifosi attendono con ansia di vedere i loro beniamini all’opera, sperando che il rientro dei nazionali possa infondere nuova vitalità alla squadra in vista delle prossime sfide di campionato.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle dinamiche della Juventus e sui rientri dei giocatori dopo le competizioni internazionali!