Kaars Spectacle and Club Record: Away Power 1. FC Magdeburg Sweeps FC Schalke 04 dalla piazza
Guidato dall'eccezionale marcatore quattro volte Martijn Kaars, il 1 ° FC Magdeburg ha continuato la sua serie in trasferta e ha segnato un grande segno di esclamazione nella gara di promozione verso la Bundesliga. La squadra di allenatore Christian Titz ha vinto 5: 2 (2-0) allo Schalke 04 di sabato sera.
Per la FCM è stata la quinta vittoria in trasferta nella serie - club record - e la terza: 2 all'estero di seguito. Con 35 punti, i Magdeburger sono ora al secondo posto nel tavolo, solo due punti dietro i leader 1. FC Köln.
Kaars guida la lista dei marcatori
Il celebre uomo della serata era chiaramente Kaar, che ha preso il comando nell'elenco dei marcatori con i suoi obiettivi (29, 45.+2, 56., 74.). Il 25enne ora ha 14 gol. Il secondo marcatore della FCM è stato Philipp Hercher (65 °).
Adrian Gantenbein (69 °) e Janik Bachmann (90.+3) si sono incontrati per lo Schalke, che ha avuto le ultime cinque partite di fila senza sconfitta.
Ancora e ancora kaars
Il corso del gioco: prima di tutto, i fan della Schalke Arena hanno offerto una foto equilibrata, entrambe le squadre si sono dato poco - fino a quando Kaars non ha colpito per la prima volta.
Dopo un calcio di punizione rapidamente eseguito nel tempo aggiunto del primo tempo, gli olandesi hanno reagito più velocemente della difesa di Schalke e aumentano.
Schalke spera che si schiantasse
Lo Schalke ha iniziato il secondo round con un sacco di vigore, ma sono stati ancora Kaars a colpire da una breve distanza. Nove minuti dopo, Hercher è persino aumentato a 4: 0.
Le quiete speranze dello Schalke evaporarono rapidamente attraverso Gantenbein dopo il goal di connessione, dopo tutto, poco dopo Kaars era di nuovo sul posto.
Ti è piaciuto l'articolo di Kaars Spectacle and Club Record: Away Power 1. FC Magdeburg Sweeps FC Schalke 04 dalla piazza ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate