Karius sullo Schalke e la moglie Diletta: "C'è stato un momento in cui ho pensato..." | calcio
Loris Karius (31) è rimasto senza club per quasi sei mesi e ha potuto trascorrere molto tempo con la sua famiglia. Il portiere ha un nuovo club da una settimana e resterà con la squadra di seconda divisione fino alla fine della stagione Schalke firmato. Cosa dice della sua Diletta Leotta e della famiglia, del passaggio al Royal Blue e in quale club era più felice.
Karius sul quotidiano italiano”Corriere della Serra“: “C’è stato un momento in cui ho pensato che fosse giunto il momento di fermarmi. Ho avuto qualche offerta, una anche dall’Italia, ma ho rifiutato”.
Leggi anche
Ha scelto lo Schalke ed è stato recentemente in panchina nello 0-0 a Braunschweig. Prima di trasferirsi nel club di seconda divisione, ha trascorso due anni in Inghilterra al Newcastle United, ma lì ha giocato solo due presenze. Il contratto è scaduto l'estate scorsa e ora l'ex portiere del Magonza e dell'Unione è tornato in Germania. Karius: "Chiedo un'ultima opportunità."
Il passaggio allo Schalke significa anche la separazione dalla famiglia. Nel giugno 2024 ha sposato la sua Diletta Leotta, la conduttrice italiana di DAZN e ha celebrato un matrimonio romantico sull'isola italiana di Vulcano. Un anno prima, la coppia aveva celebrato la nascita della loro prima figlia, Aria.
Karius riguardo alla sua bambina: “È una giovane donna molto attiva. Mi diverto molto con lei, ma non so come potrei tenerla sola, senza Diletta e senza nonni. Voglio essere un modello positivo per mia figlia”.
Lui gioca in Germania, Diletta Leotta viaggia tanto con DAZN. La sua popolarità è un problema per lui? Karius: “Non ho problemi con la loro popolarità, sono contento del loro successo televisivo. Non sono un uomo all'antica, ognuno ha la propria carriera e cammina con le proprie gambe, ci sosteniamo a vicenda. Una relazione può funzionare solo se vi accettate a vicenda”.
A proposito: Karius ha anche rivelato con quale squadra è stato più felice finora. Il portiere è chiaro: "Il Mainz, un club di una piccola città tedesca, poca pressione, pochi media, ambiente familiare, ogni successo è una festa".
Ti è piaciuto l'articolo di Karius sullo Schalke e la moglie Diletta: "C'è stato un momento in cui ho pensato..." | calcio ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate