GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Kerem Demirbay non vuole andare al Werder Brema: “Assolutamente no”: | sport

Resta da vedere se il Werder Brema si rafforzerà in inverno. Quello che è certo, però, è che Kerem Demirbay (31) non è più un’opzione.

Il professionista ha chiarito la voce di novembre che legava il club della Bundesliga all'attaccante del Galatasaray Istanbul.

Più di 60 morti: Catastrofe di incendio in un hotel nella stazione sciistica

Fonte: Reuters21/01/2025

“C'è interesse da parte Werder"Questo mi è stato confermato", ha detto Demirbay in un'intervista a "Spox" - e alla fine è stato cancellato.

“Ma sicuramente non lascerò il Galatasaray. Per me un cambiamento è fuori questione. Sono marito e padre, tutta la mia famiglia si sente molto a suo agio a Istanbul. A 20 anni è hop, hop, boom, cambiamento. Ora devo pensare alla mia famiglia quando prendo decisioni come questa. Adesso sono a casa in Turchia e non voglio più andarmene da qui. Appena metto piede sul suolo turco mi sento a casa”.

Demirbay ha esperienza in Bundesliga grazie alle esperienze al TSG Hoffenheim e al Bayer Leverkusen e si adatta al profilo di ricerca della squadra di Brema come trequartista, che non ha ancora un vero backup per Romano Schmid (24) in rosa.

Tuttavia gli abitanti di Brema non vedono un urgente bisogno di rinforzi quest’inverno. “Non escludiamo ancora nulla. Ma attualmente siamo molto ben posizionati. E la squadra merita fiducia", ha affermato recentemente il capo professionista Peter Niemeyer (41),

Ti è piaciuto l'articolo di Kerem Demirbay non vuole andare al Werder Brema: “Assolutamente no”: | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up