Khvicha Kvaratskhelia su PSG, ritorna da Neymar al Brasile, grande agitazione a Rennes ... che deve essere ricordato dalla finestra di trasferimento invernale
La finestra invernale del mercato dei trasferimenti ha ritirato la sua tenda lunedì sera per la maggior parte dei campionati europei, tra cui la Ligue 1.
Pubblicato il 04/02/2025 09:18
Tempo di lettura: 5 minutiLa finestra di trasferimento invernale ha chiuso le sue porte lunedì 3 febbraio, terminando un mese di trasferimenti abbastanza animati. In Francia, Rennes e PSG sono tra i club che hanno segnato maggiormente il mercato per la loro impronta. All'estero, il Manchester City si spezzò il suo Banco di Piggy, mentre Neymar tornò a RIDILE. Gratuitamente da qualsiasi contrattoPaul Pogba, la cui sospensione del doping terminerà a marzoNon ha colto l'occasione per riprendersi in Francia.
Rennes cambia tutto per recuperare
Nove reclute, un nuovo allenatore e otto giocatori che hanno lasciato tra le quali Amine Gouiri nella direzione di OM. Deludente dall'inizio della stagione e si è dedicato a una battaglia per la manutenzione, Stade Rennais è stato particolarmente attivo nel mercato invernale. Breton Club ha plasmato Jorge Sampaoli il 30 gennaio dopo solo 10 partite nella sua banca (tra cui 7 perdite), Per stabilire in questa stagione un terzo allenatore, rookie nell'élite, Habib Beey. L'ex difensore e consulente OM su Canal+ può fidarsi di una rinnovata forza lavoro.
Dai primi giorni della finestra di trasferimento, l'ex ambientale Lensis Seko Fofana (Arabia Saudita) e il portiere internazionale francese Brice Samba (lente) hanno stabilito le loro valigie in IILLE-ET-VILAINE. In assenza di un impatto sui risultati, Rennes ha deciso di ripristinare il portafoglio nelle ultime ore di questa finestra di trasferimento. I difensori (Lilian Brasier in prestito e Anthony Rouault), due cerchi (Ismaël Koné in prestito e Ayanda Sishuba) e due aggressori (Kyogo Furhashi, Mousa al-Tamari e Kazeem Olaigbe).
Il PSG è fantastico in Khvicha Kvarathskhelia
70 milioni di euro, secondo Transfermarkt. Paris Saint-Germain non aveva mai trascorso una tale somma da rafforzare nel mezzo dell'inverno. Acquisto di Khvicha Kvarathskhelia a NapoliIl capitale non investe in futuro ma per il momento. La fine georgiana da 23 anni, il miglior giocatore scelto nel campionato italiano nel 2023, è stato reclutato quando il PSG è stato impigliato in inefficienza cronica in Champions League. Se non ha ancora avuto il tempo di affermarsi, la semplice notizia del suo arrivo ha trasfigurato l'attacco parigino, Ousmane Dembélé e Bradley Barcola in mente.
Allo stesso tempo, Parigi ha risolto la sua forza lavoro. Diventare indesiderabile, Randal Kolo Muani E Milan Skriniar consegnò verso la Juventus e Fenerbahçe. Marco Asensio li ha imitati nelle ultime ore, essendo stato fornito ad Aston Villa. Affinché queste operazioni finiscano, il PSG ha dovuto completare i prestiti di altri giocatori indesiderati, di durata più lunga. Sono stati venduti due ex -aspkys: Xavi Simons è stato sicuramente trasferito a Lipsia e Cher Ndour è stato rimosso dal suo prestito a Türkiye per essere venduto in Fiorentina. Alla fine, il contratto di Juan Bernat (prestato a Villarreal) fu licenziato.
Neymar di nuovo in Brasile
Un ritorno a casa. Dopo un anno e mezzo di esiliati e galee in Arabia Saudita, Neymar ha deciso di tornare in Brasile Usa i colori dei santi, Il club che lo ha rivelato E di cui ha usato la maglietta fino al 2013. A 32 anni, il brasiliano vuole rilanciare la sua carriera dopo aver subito un grave infortunio al ginocchio. Ma lontano dall'Europa, quindi. "Devo giocare di nuovo. Solo un club come Santos può darmi l'amore di cui ho bisogno per prepararmi per le sfide dei prossimi anni."Ha detto prima di ricevere una grande fanfara.
Se ha ringraziato l'Arabia Saudita e promettendo di difendere la sua Coppa del Mondo 2034, la sua partenza lascia una buca difficile da riempire per la lega degli insegnanti saudita. Il campionato saudita ha sottolineato con due facce, quelli della rivelazione di Aston Villa Jhon Duran ad al-Nassr (77 milioni di euro) e il brasiliano da Porto Galeno ad al-Ahli (50 milioni).
Manchester City la squadra invernale più attiva
Allo stesso modo in cui Rennes, ma in altre proporzioni, il Manchester City ha investito molti soldi nel mercato dei trasferimenti per interrompere una serie di risultati negativi. Attuale 4 ° Premier League e Extretis qualificato nelle dighe C1, l'attuale squadra campione d'Inghilterra è stata irriconoscibile da novembre (11 sconfitte nelle ultime 22 partite). Quindi i leader del Mancuniano hanno attivato i grandi media.
Sensazione dell'inizio della stagione in Germania, l'attaccante egiziano Omar Marmous (20 gol e 14 assist con Francoforte dall'inizio della stagione) è atterrato contro 75 milioni di euro. Un altro giocatore offensivo, Nico González, lo ha imitato nelle ultime ore da Porto. Progetto prioritario, il settore difensivo è stato rafforzato con gli arrivi di due promettenti difensori centrali: l'ex-Readis Abdukodir Khusanov e il Vitor Brasile Reis (Palmeiras). Per questi quattro trasferimenti, il Manchester City ha pagato oltre 200 milioni di euro secondo Transfermarkt.
Ti è piaciuto l'articolo di Khvicha Kvaratskhelia su PSG, ritorna da Neymar al Brasile, grande agitazione a Rennes ... che deve essere ricordato dalla finestra di trasferimento invernale ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate