GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Khvicha Kvaratskhelia svela i dettagli del suo arrivo al PSG

È questa la grande novità annunciata dall' PSG Venerdì pomeriggio. Mentre si cerca di trovare una soluzione d'emergenza al prestito di Randal Kolo Muani nella Juve Il club della capitale ha ufficializzato l'acquisto di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli. Costo dell'operazione 70 milioni di euro (+10 milioni di bonus). Il georgiano non è ancora una star, ma ha già delle carte in regola. Con Osimhen ha regalato alla sua ex società il primo scudetto dopo 23 anni. Poi è stato nell'ultima Coppa dei Campioni che ha brillato, portando la sua squadra agli ottavi. Qui entra in una nuova dimensione.

Il resto dopo questo annuncio.

È un onore poter indossare la maglia del PSG. Per me era un sogno giocare per una delle squadre più grandi del mondo. È un grande orgoglio e un sogno e lotteremo insieme per realizzare i nostri sogni. Sono molto felice di essere qui.» esordisce il 23enne esterno nel suo primo colloquio con la sua nuova squadra. La sua firma fino al 2029 gli permette di vedere a lungo termine che sarà parte integrante del progetto parigino. È con lui che i Reds e i Blues aspirano a vincere i prossimi titoli, in particolare questa celebre e attesissima Champions League.

Kvaratskelia: “Voglio sperimentare nuove sfide venendo qui a Parigi.»

Il progetto mi ha convinto a venire qui. So cosa vuole ottenere il club e come lavora con i giocatori.Prosegue il nuovissimo acquisto, che indosserà il numero 7 lasciato da un certo Kylian Mbappé. Questo corrisponde a quello che sono. Molti grandi giocatori hanno giocato qui. Non ci ho pensato molto quando ho avuto l'opportunità di venire a Parigi e sono molto felice della mia decisione. Voglio sperimentare nuove sfide venendo qui a Parigi, nuovi sogni, nuovi obiettivi. Voglio migliorare per aiutare il più possibile la squadra e dare il massimo.»

Il resto dopo questo annuncio.

Altrimenti lo sarà dalla trasferta a Lens di questo pomeriggioNell'ambito di questa giornata 18, Kvara si dice anche ansioso di scoprire i metodi di Luis Enrique. “È uno dei migliori allenatori al mondo e so che imparerò molto lavorando con lui. Sono molto felice di essere un giocatore allenato da Luis Enrique.» Potrai usufruire anche del nuovissimo centro di allenamento del PSG, in attesa di completare la tua prima seduta con i tuoi nuovi compagni di squadra. Non disponibile per L'accoglienza del Manchester City inizia mercoledì in C1Sarà senza dubbio presente al Parco dei Principi per incontrare i suoi nuovi seguaci.

Pubblicato il 18/01/2025 13:31
- Aggiornato il 18/01/2025 14:07

Ti è piaciuto l'articolo di Khvicha Kvaratskhelia svela i dettagli del suo arrivo al PSG ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up