Kolo Muani capovolge la partita (8), Vlahovic sigla il suo gol (7). De Sciglio (6,5) inganna D'Aversa
Un pomeriggio di grande calcio all’Allianz Stadium, dove la Juventus ha mostrato la sua forza, battendo l’Empoli con un netto 4-1 nel lunch match della 23ª giornata di Serie A. Questo risultato è una boccata d’ossigeno per i bianconeri, che si risollevano dopo una sconfitta amara in Champions League. Il grande ex di giornata, Mattia De Sciglio, ha aperto le danze, ma è stato Kolo Muani a rubare la scena con una doppietta che ha messo in ginocchio la difesa toscana. A chiudere i conti sono stati Vlahovic e Conceicao, regalando così ai tifosi una domenica da ricordare.
Juventus-Empoli: Le Pagelle
Con questo successo, la Juventus sale al quarto posto in classifica con 40 punti, mentre l’Empoli, al contrario, rimane in una posizione difficile, quartultimo a quota 21. La squadra di Thiago Motta ha bisogno di un cambio di marcia per evitare brutte sorprese nella lotta per la salvezza. La partita è iniziata in modo inaspettato, con i bianconeri subito sotto, riproponendo quel brutto atteggiamento visto nell’ultima gara di Champions, ma la reazione non si è fatta attendere.
Un Futuro da Costruire
La Juventus ha dimostrato di avere la forza per rialzarsi e competere ai livelli più alti. I tifosi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, sperando che questa vittoria possa segnare l’inizio di un nuovo capitolo della stagione. Con Kolo Muani in grande forma e un attacco che sembra trovare sinergia, i bianconeri potrebbero davvero ambire a obiettivi importanti. Dall’altra parte, l’Empoli deve riflettere e lavorare sodo per risolvere le sue problematiche e tornare a lottare per la salvezza.
Ti è piaciuto l'articolo di Kolo Muani capovolge la partita (8), Vlahovic sigla il suo gol (7). De Sciglio (6,5) inganna D'Aversa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate