Kovac dà la luce verde! Bvb prima del trasferimento coup- derwesten.de
Quindi ora: il Borussia Dortmund vuole assumere Rayan Cherki questo inverno. Secondo gli ultimi rapporti, il nuovo allenatore Niko Kovac ha accettato un obbligo. Vuole il francese nella sua squadra.
Ora il Borussia Dortmund ha solo pochi giorni per mettere finalmente l'accordo Cherki. Il giocatore stesso dovrebbe continuare ad essere interessato a passare a BVB.
Borussia Dortmund davanti all'obbligo di Cherki
I fan di BVB hanno dovuto aspettare per settimane, ma ora sembra qualcosa: Dortmund è stato associato a Cherki per mesi. È quasi arrivato in estate, ma l'accordo è scoppiato. Ora un cambiamento sembra finalmente prendere forma.
Kovac, che subentri al Borussia Dortmund domenica (2 febbraio) come capo allenatore, si dice che abbia dato il suo consenso al trasferimento. Pensa molto al francese. Questo riporta il reporter di Sky Patrick Berger.
+++ Borussia Dortmund: niente più nuovi arrivati? Questa decisione sorprende +++
E ci sono anche buone notizie dalla Francia: Cherki dovrebbe continuare ad essere interessato a trasferirsi in Borussia Dortmund. A causa di una clausola di uscita, il 21enne potrebbe passare a BVB per 22,5 milioni di euro.
Potresti anche essere interessato:
Per chiarire i dettagli
Il guru del trasferimento Fabrizio Romano riferisce anche sui progressi nei negoziati. I dettagli del contratto devono ora essere chiariti tra BVB e Cherki. Quindi l'accordo non è ancora asciutto.
Il Borussia Dortmund non ha più troppo tempo per mettere finalmente il trasferimento. La finestra di trasferimento in Germania chiuderà il prossimo lunedì (3 febbraio) alle 20:00, Dortmund non ha modo di firmare nuovi giocatori. Quindi Sebastian Kehl e Co. devono sbrigarsi ora.
Ti è piaciuto l'articolo di Kovac dà la luce verde! Bvb prima del trasferimento coup- derwesten.de ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate