
"Kovač non è autorizzato a sopportare nulla"
Perché la stagione va da quattro mesi, a metà giugno inizia la Coppa del Mondo del club. Per quanto riguarda questo torneo, hai bisogno di una squadra ampia - e questa potrebbe essere la possibilità per lui e alcuni altri professionisti di giocare in primo piano. E fino ad allora non sai mai cosa sta succedendo. Uno dei clienti abituali è ferito? Dopotutto, Gnabry e COMAN sono soggetti a lesioni. E la Champions League? Thomas Müller finisce dopo la stagione - e quindi lo spazio teoricamente per Tel in una rotazione più stretta? Queste sono considerazioni che il Bayern si occuperà sicuramente.
Müller affronterà anche la questione del tempo per la fine della carriera. Infine, ci furono solo speculazioni nella prossima estate o 2026 e non riesco a immaginare che abbia effettivamente considerato di continuare a continuare. Non andrà nemmeno all'estero, è semplicemente troppo fermamente radicato a Monaco.
Al momento ha organizzato molto bene con il suo ruolo che non è il giocatore normale che ha avuto così tanti anni. Tuttavia, è ancora molto importante per la squadra, per la rappresentazione esterna del club, per l'immagine. A proposito, anche lui deve - come anche lui Manuel Neuer - Anche prendere la decisione quando è arrivato il momento giusto. Sia Müller che Neuer lo hanno giustificato attraverso i loro incredibili servizi all'FC Bayern che vieni da te dalla parte del club e chiedi: vuoi riagganciare per un altro anno? Saremmo pronti. E poi dipende da loro.
Personalmente, credo che Müller creda naturalmente nel "Dahoam del finale" e, come forse l'ultimo grande obiettivo, è arrivato. E se questo funziona davvero, allora teoricamente sarebbe la fine degna perfetta.
Una degna fase della fase di gruppo della nuova Champions League è stata l'ultima partita di mercoledì. Quello che avevo già detto quando ho annunciato che la costellazione rivista è arrivata: ogni giorno di partita ha avuto la sua eccitazione, fino alla fine molti club non potevano essere sicuri che fossero arrivati al turno successivo dovesse dare di nuovo tutto. Questo era molto raro in modalità vecchia. Trovo eccitante la nuova modalità e sostengo anche di mantenerla.
Ti è piaciuto l'articolo di "Kovač non è autorizzato a sopportare nulla" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Correlate