GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Kvaratkshelia parla della sua firma per il PSG, ha parlato con un parigino

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante 23enne georgiano, ha lasciato ufficialmente il Napoli questo venerdì sera per passare al Paris Saint-Germain con un contratto fino a giugno 2029. Il giocatore ha risposto ad alcune domande sul sito ufficiale del club dopo il suo arrivo. L'occasione per parlare della sua gioia, della sua scelta, dei giocatori che conosce in rosa, dell'allenatore Luis Enrique, dei suoi gol e dei tifosi.

Contenuto
  1. Kvaratkshelia « Il progetto è ciò che mi ha convinto a venire qui. »
  2. Kvaratkshelia « Conosco Gigio (Donnarumma), con cui ho parlato prima di firmare per il Paris Saint-Germain. »
  3. Kvaratskelia « Sperimenta nuove sfide venendo qui a Parigi, nuovi sogni, nuovi obiettivi. »

Kvaratkshelia « Il progetto è ciò che mi ha convinto a venire qui. »

“Qual è la sensazione di diventare un giocatore del Paris Saint-Germain?

È un onore poter indossare la maglia del PSG. Per me era un sogno giocare per una delle squadre più grandi del mondo. È un grande orgoglio e un sogno e lotteremo insieme per realizzare i nostri sogni. Sono molto felice.

Cosa ha fatto pendere l’ago della bilancia nella tua scelta?

Il progetto è ciò che mi ha convinto a venire qui. So cosa vuole ottenere il club e come lavora con i giocatori. Si adatta a quello che sono, molti grandi giocatori hanno giocato qui, non ci ho pensato molto quando ho avuto l'opportunità di venire a Parigi.

Kvaratkshelia « Conosco Gigio (Donnarumma), con cui ho parlato prima di firmare per il Paris Saint-Germain. »

Conosci già qualche giocatore del club?

Conosco alcuni giocatori, sì. Fabián (Ruiz), con cui ho giocato a Napoli. E conosco Gigio (Donnarumma), con cui ho parlato prima di approdare al Paris Saint-Germain.

Lavorerai con Luis Enrique...

È uno dei migliori allenatori al mondo, so che imparerò molto lavorando con lui e sono molto felice di diventare un giocatore allenato da Luis Enrique.

Kvaratskelia « Sperimenta nuove sfide venendo qui a Parigi, nuovi sogni, nuovi obiettivi. »

Quali sono i tuoi obiettivi nel venire qui a Parigi?

Voglio sperimentare nuove sfide venendo qui a Parigi, nuovi sogni, nuovi obiettivi. Voglio migliorare per aiutare il più possibile la squadra e dare il massimo.

Due parole per i follower?

Voglio incontrarli presto, non vedo l'ora di vivere grandi emozioni insieme a loro. Sono molto felice di unirmi a loro qui e ci vediamo presto! »

Logicamente, Kvaratkshelia è felice di arrivare al PSG. Altrimenti semplicemente non avrei preso questa decisione. Il che evidentemente gli era molto chiaro, visto che dall'estate scorsa aspettava un accordo tra i due club mentre il Napoli gli offriva un nuovo contratto. Non possiamo che apprezzare questa determinazione.

Questo dobbiamo ritrovarlo facilmente sul campo da gioco, poiché è nelle abitudini del giocatore, oltre che nella sua creatività. Il tutto per offrire qualità tecniche e versatilità che dovrebbero fare la gioia del tecnico Luis Enrique. Con il tuo amore per il movimento e l'uso di vari spazi, dovresti sapere come usare bene il georgiano. E possibilmente avanzare ulteriormente per raggiungere un nuovo livello.

Ci sono grandi speranze per Kvaratskhelia al PSG. Ovviamente spera di fare grandi cose, con fame di titolo. Speriamo che ci sia la grande storia che stavamo aspettando. Anche se bisognerà avere pazienza, con i possibili tempi di adattamento richiesti dai cambiamenti di club e di nazione.

Abbiamo tutti fretta di vedere i primi passi del nazionale georgiano a Parigi, magari contro il Reims sabato prossimo in occasione della 19esima giornata di Ligue 1. Ma non bisogna avere troppe aspettative e sconfiggerlo se non lo fa. Non è brillante. immediatamente. Anche se potrebbe diventare presto bello da guardare.

In ogni caso, abbiamo notato con piacere che aveva fatto uno scambio con Gianluigi Donnarumma prima di firmare per il PSG, con un risultato sicuramente abbastanza positivo.

Ti è piaciuto l'articolo di Kvaratkshelia parla della sua firma per il PSG, ha parlato con un parigino ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up